Marvel NOW! Le t-shirt!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La prima t-shirt Marvel NOW! avete già potuto indossarla lo scorso 26 Aprile, quando abbiamo lanciato INCREDIBILI AVENGERS #1, apripista della RIEVOLUZIONE dell’Universo Marvel. È dedicata al Teschio Rosso, nemesi storica di Capitan America e adesso rivale imbattibile dello strike team degli Avengers. La prossima sarà allegata invece a I NUOVISSIMI X-MEN #1 (in fumetteria il 20 Giugno), ed è per tutti i fan di Ciclope e dei mutanti. Secondo voi, una volta concluso il mega-evento AVX che per mesi vi ha tenuti incollati alle pagine dei nostri mensili, chi aveva ragione?

La terza, ma solo in ordine di tempo, è dedicata agli AVENGERS. Che cos'è quello strano simbolo? E cosa significa WAKE THE WORLD? Potrete scoprirlo l'11 Luglio in fumetteria, acquistando AVENGERS #1. Ultima ma non ultima, la cover dell'animaletto che ogni Marvel fan vorrebbe al suo fianco: ROCKET RACCON! Il procione parlante e con un pessimo carattere campeggerà in questa esclusiva t-shirt, allegata al nuovo mensile GUARDIANI DELLA GALSSIA #1, in fumetteria il 5 Settembre.

Vi ricordiamo che tutte le t-shirt saranno vendute in fumetteria al prezzo di € 14,90 e allegate a una esclusiva edizione variant con effetto metallico.

Cosa aspettate? Collezionatele tutte e JOIN THE REEVOLUTION!