Marvel, le nuove cover di "Phoenix Resurrection" mostrano una rediviva Jean Grey

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Come ampiamente anticipato dalla stessa Marvel, l'originale Jean Grey tornerà a calcare il palco della casa delle idee durante il Marvel Legacy. Lo farà con un titolo tutto suo dal nome "Phoenix Resurrection: The Return of Jean Grey", miniserie di 5 numeri in uscita a Gennaio negli USA.

Phoenix Resurrection: The Return of Jean Grey vedrà il grande e atteso ritorno dell'originale supereroina di livello omega all'interno del Marvel Universe. In occasione di questo lieto evento sono stati scelti come artisti della miniserie nomi di spicco del panorama fumettistico (e non) americano, che faranno sicuramente la gioia dei fan.

Ai testi della mini troveremo infatti l'apprezzatissimo Matthew Rosenberg (Secret Warriors), il quale durante una recente intervista ha dichiarato: "Sono un fan degli X-Men da tutta la vita e Jean è, nella mia mente, la vera anima del gruppo. Così non prenderemo alla leggera questa miniserie ma opteremo per il perfetto bilanciamento tra epicità e dramma personale, cosa che solo gli X-Men, da sempre, sono riusciti a fare".

la qualità non è da meno neanche sotto il profilo dei disegni. La miniserie si attesterà difatti sull'eccellenza grazie agli artisti designati, che sono: Leinil Yu (autore anche della 5 cover che potete trovare in calce alla notizia), Carlos Pacheco, Joe Bennet, Ramon Rosanas e Khoi Pham.

La Marvel, insieme alle copertine della miniserie, di cui quella del primo numero lenticolare, ha anche diffuso la cover di Jean Grey #11, numero che farà da tie-in e finale alla miniserie, in cui vedremo la giovane eroina combattere la sua più grande battaglia mentale contro la Fenice.

Ricordiamo che la miniserie Phoenix Resurrection: The Return of Jean Grey, sarà disponibile a Gennaio per il mercato Americano con cadenza settimanale e sarà pubblicata sotto l'etichetta Marvel Legacy (già fautrice di graditi ritorni).

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
5
Marvel, le nuove cover di 'Phoenix Resurrection' mostrano una rediviva Jean Grey