Masamune Shirow: anteprima di un volume speciale da d/visual

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Fra poco tempo, arriverà sotto il marchio d/visual, un volume speciale ad opera di Masamune Shirow, in esclusiva a poche settimane dall' uscita in Giappone. Si intitola "Pieces 1" ed è un libro interamente realizzato a colori che potremo vedere qui in Italia presumibilmente a maggio 2009.

Maggiori dettagli dalla news:

MASAMUNE SHIROW / La nuova opera in anteprima in Italia!!

Il primo marzo uscira' in Giappone "Pieces 1", il nuovo libro tutto a colori di Masamune Shirow! Pubblicato in formato A5 con copertina rigida e sovracoperta, questo splendido volume raccogliera' non solo fumetti finora inediti in volumetto come "Yamazakura", "Saiban (Il Giudizio)" e "Arms", ma anche tantissime illustrazioni presentate per la prima volta al pubblico!
Basterebbe solo questo per far sbavare tutti i fan, ma preparatevi a una sorpresa ancora piu' grande: l'Italia sara' l'unico paese al mondo dove "Pieces 1" sara' pubblicato con poche settimane di ritardo rispetto al Giappone (al momento prevediamo i primi giorni di maggio!).
Non solo: con l'occasione d/visual rendera' disponibili per la prima volta in Italia anche "Intron Depot", "Intron Depot 2: Blades", "Intron Depot 3: Balistics" e "Intron Depot 4: Bullets"! Dettagli piu' approfonditi sull'edizione italiana vi saranno forniti al piu' presto sul nostro sito!!