Mayu Shinjo, autrice di Love Celeb, al lavoro su un nuovo manga per agosto

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mayu Shinjo, l' autrice tra gli altri manga di Sensual Phrase (Kaikan Phrase) e Love Celeb, ha annunciato l' inizio di un suo nuovo manga  in agosto in un post nel suo blog ufficiale la settimana scorsa. Ha dato un indizio del titolo con una fotografia di un diamante a forma di cuore (haato no daiya). Sta anche reclutando e cercando nuovi assistenti.

Una copia in anteprima del numero di agosto della rivista di Shueisha, Ribon, ha riportato che il nuovo manga potrebbe essere di genere romantico. Il numero di agosto è ufficialmente uscito venerdi scorso. 

Dopo il grande clamore per l' uscita dalla rivista di Shogakukan, Shoujo Comic, nel 2007, Shinjo ha realizzato i lavori come i manga Ai-Ore! Danshikō no Hime to Joshikō no Ōji nella rivista di Kadokawa Shoten, Asuka ed ha lavorato a vari progetti alternativi su Gundam. Ha anche aggiunto due nuovi capitoli per il suo manga Ayakashi no Koi Emaki (The Ghost Love Story Picture Scroll) nella rivista di Shueisha, Margaret, lo scorso gennaio. Mayu Shinjo è anche conosciuta in Italia grazie alla pubblicazione delle sue opere da parte della casa editrice perugina Star Comics, come i titoli Love Celeb, Sex=Love2, Strofe d' Amore ed altri.

Fonti: 2channel e Anime News Network


Mayu Shinjo, autrice di Love Celeb, al lavoro su un nuovo manga per agosto