Mazinga Z Infinity: nuovi trailer e poster del film con data di uscita italiana!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Lucky Red e Key Films hanno rilasciato tante novità riguardanti Mazinga Z Infinity, l'atteso film animato ispirato al celebre manga e anime degli anni Settanta. Sono disponibili online, infatti, un nuovo trailer e un poster inedito del lungometraggio, conditi dall'ufficialità sull'uscita nelle sale italiane.

Mazinga Z Infinity uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 31 ottobre. Il film, peraltro, sarà presentato in anteprima mondiale assoluta alla Festa del Cinema di Roma, il prossimo 28 ottobre: per l'occasione, a introdurre la pellicola ci sarà niente di meno che Go Nagai, l'autore del manga originale degli anni '70.

Mazinga Z Infinity riprenderà le avventure di Koji Kabuto e del suo Mazinger Z, dieci anni dopo gli eventi noti a tutti gli appassionati che hanno visto l'eroe trionfare contro il Dr. Hell e il suo impero. Koji avrà a che fare con una misteriosa entità che riemergerà dalle fauci del Monte Fuji e ancora una volta il destino dell'umanità sarà affidato al protagonista e al suo Mazinger Z.

Appuntamento al 31 ottobre nelle sale italiane per il grandissimo ritorno del cult di Go Nagai con Mazinga Z Infinity!

Mazinga Z Infinity: nuovi trailer e poster del film con data di uscita italiana!