INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Mazinkaizer SKL arriva in tv su Man-Ga a gennaio 2012

    4

    notizia 20:50, 28 Dicembre 2011

    Mazinkaizer SKL arriva in tv su Man-Ga a gennaio 2012

    Subito dopo la fine della festività natalizie ci sarà una bella novità assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati di animazione giapponese. Sabato 7 gennaio 2012 su Man-Ga andrà infatti in onda Mazinkaizer SKL, l'OAV che ripercorre la storia di Mazinga in modo più violento e sanguinoso. Mazinkaiser SKL andrà in onda 21,20 e in replica domenica alle 22,50. Dopo il salto tutti i dettagli.

    notizia 00:10, 6 Ottobre 2011

    Nuovo annuncio anime di Yamato Video, Mazinkaiser SKL

    La casa editrice milanese Yamato Video sembra avere un amore smodato per le opere animate ispirate ai manga del maestro Go Nagai. Dopo aver annunciato il mediometraggio Amon - Apocalypse of Devilman, è ora la volta della serie OAV Mazinkaiser SKL, anime ispirato al suo più famoso robot che tutti noi ora trentenni conosciamo, Mazinger Z. Non c’è pace nella galassia nagaiana. Proprio quando credi di aver individuato almeno un paio di culti assoluti della vecchia Tv dei robottoni animati (magari con un Mazinga Z o, a caso, un Ufo Robot Goldrake), spunta un “fuori collana” come Mazinkaiser (2001): più o meno la stessa orbita, più o meno reboot di qualità con design sopraffino e armature metalliche “ganze” a rimpiazzare l’antica corazza.

    video 20.12, 29 Settembre 2010

    Mazinkaizer SKL, teaser trailer cinematografico della nuova serie OAV

    Il sito ufficiale della serie OAV Mazinkaizer SKL è stato aggiornato con un teaser trailer in versione cinematografica, lo scorso sabato. Il nuovo progetto è considerato come il ritorno della saga animata di MazinKaiser, a sua volta uno spinoff della serie manga ed anime classici di genere robotico di Go Nagai, Mazinger Z. Il regista Jun Kawagoe (New Getter Robo) ed i disegnatori Takeshi Itou (Cybuster), Hiroshi Ogawa (Great Dangaioh) e Munetaka Abe (direttore dell' animazione in Kotetsushin Jeeg) stanno lavorando sulla serie OAV allo studio Actas. Kazuya Hoshi sta serializzando la serie manga Mazinkaizer SKL Versus nel sito Shū 2 Comic Gekkin della casa di distribuzione video della Bandai Visual, Emotion. La serie OAV composta da tre episodi godrà di un' anteprima esclusiva all' evento organizzato da Bandai Visual, Anime Fes "VS" che inizierà il prossimo 27 novembre. Fonte: Saishin Anime Jōhō