Mediaset: variazioni su Italia1 dal 18 gennaio 2009

INFORMAZIONI SCHEDA
di

In questo periodo il palinsesto anime di Italia1 è più che mai in fermento. Infatti le variazioni del palinsesto dedicato ai cartoni animati inizia sin dalle 8.35 di domenica 18 gennaio.

I dettagli dalla notizia gentilmente offerta dall' autorevole ed attendibile forum ANIMEFUN!:

Arrivano delle "novità" per la rete giovane Mediaset, infatti i palinsesti varieranno un pochino dal diciotto gennaio, andiamo con estremo ordine:

Alle 08:35, al posto delle avventure franco/giapponesi di
Imbarchiamoci per un grande viaggio ritorna la serie americana (di Hanna & Barbera) Top Cat, ogni sabato e domenica a partire dal 18 gennaio 2009.
Yu-Gi-Oh! GX ritorna alla normale collocazione del sabato per fare spazio, alle 10:00 della domenica, alle repliche di Idaten Jump, seguite dalle prime tv di Biker Mice From Mars alle 10:25.

Ci spostiamo al pomeriggio inoltrato: alle 17:10 continuano le avventure divise di
Spider Riders, alle 17:30 si sposta la serie My Melody - Sogni di Magia e alle 17:50 una grande novità: Twin Princess - Principesse Gemelle (titolo ufficiale Italiano) con un' altra sigla di Cristina D' Avena, che ritorna a "regnare" nel pomeriggio, con ben tre sigle su quattro cartoni in onda. Prosegue come al solito Holly & Benji, con le repliche delle prime serie storiche.