Mila e Shiro - Due Cuori nella Pallavolo con Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport​

di

Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Boing, canale 40 del DTT, presentano in edicola da martedì 23 Settembre, “Mila&Shiro - Due cuori nella pallavolo”, la serie completa in DVD del cartone animato più famoso dedicato al mondo del volley. Nato in Giappone a metà degli anni 80, Mila&Shiro ha segnato una generazione, facendo innamorare di questo sport tantissime ragazze italiane.

Schiacciate impossibili e salti irreali fanno da cornice all’immagine di Mila, protagonista più che mai attuale, sportiva e coraggiosa, senza paura di abbattere le convinzioni del mondo in cui vive. Oggi, a più di 30 anni dalla prima uscita, i personaggi e le loro vicende riconfermano questi cartoni animati, impossibili da dimenticare e capaci di suscitare ancora le stesse emozioni provate durante l’infanzia.

La prima uscita “Una nuova compagna di scuola” contenente gli episodi: Una nuova compagna di scuola, Il principe azzurro, Fuga da casa, La prima partita e Una sconfitta bruciante, è in edicola da martedì 23 settembre al prezzo speciale di 1,99 euro, più il costo del quotidiano. Seguiranno le altre uscite con cadenza settimanale.  

Altri contenuti per Mila & Shiro

Mila & Shiro

Mila & Shiro

  • Casa Editrice: Non disponibile