Milano tra anime e volley

di

News last minute! Domani, precisamente sabato 15 maggio si terrà un evento legato all' animazione giapponese e alla disciplina sportiva del volley. Questa iniziativa si chiama Star Volley - Siamo nati dai cartoni dove verranno proiettati alcuni episodi di cartoni animati di stampo sportivo con la presenza di ospiti importanti nel mondo del volley e dello sport in generale.

Maggiori informazioni dalla news pubblicata nel sito ufficiale della casa editrice milanese Yamato Video:

In occasione dei mondiali di Pallavolo maschile, si terrà un particolare evento che coinvolge in prima persona anche l'animazione giapponese. Chi, infatti, ha dimenticato le micidiali schiacciate di Mimì Ayuara? Sabato 15 maggio al Palalido di Milano avrà luogo "Star Volley - Siamo nati dai cartoni" un evento ad ingresso gratuito dedicato a tutti gli appassionati del genere che potranno assistere alla proiezione di due episodi di Mimì e di altri cartoni animati. Tra i partecipanti i campioni di pallavolo Andrea Lucchetta, Luca Cantagalli, Paolo Tofoli, Carmen Turlea, Alberto Cisolla, Veronica Angeloni, ma anche importanti personaggi di altre discipline sportive come Yuri Chechi e Giorgio Rocca.

Ma non solo sport. L'Associazione Ristoratori Giapponesi offrirà una degustazione di prodotti tipici, oltre a concerti, giochi a premi, laboratori di arte e cultura giapponese, stand commerciali. Le telecamere di Sky riprenderanno l'evento e in quest'occasione sarà possibile prenotare i propri biglietti per le partite milanesi dei Mondiali usufruendo di una promozione speciale: ogni 5 posti prenotati in gradinata saranno offerti altri due tagliandi in regalo, e per ogni 5 posti in tribuna ne sarà dato uno gratuito. Per ciascuna prenotazione effettuata verrà data, inoltre, in omaggio una maglietta celebrativa.


IL PROGRAMMA DELLA SERATA

ore 18.00       Concerto P-Funking Band e Loretta Grace - Apertura stand commerciali - Apertura angoli ludici e laboratori giapponesi

ore 18.30       Presentazione Star Volley

ore 18.45       Proiezione episodi di "Mimì e la nazionale di   pallavolo"

ore 19.00       Quiz e giochi a premio

ore 19.30       Presentazione cartone animato "Spike Team" con Andrea Lucchetta

ore 20.00       Presentazione attività ADMO

ore 20.30       Partita amichevole tra campioni dello sport e dello spettacolo

ore 21.30       Interviste ai giocatori 

ore 22.00       Concerto P-Funking Band e Loretta Grace


Milano tra anime e volley