Mobile Suit Gundam: The Origin, alcuni dettagli dal secondo OAV

di

Il sito ufficiale della serie OAV Mobile Suit Gundam: The Origin è stato aggiornato con alcuni dettagli dal secondo episodio come lo staff di produzione e la data della premiere. Artesia's Sorrow sarà proiettato in quindici cinema giapponesi per due settimane dal 15 al 31 ottobre 2015.

La maggior parte dello staff e dei doppiatori del primo OAV torneranno per il nuovo capitolo, ad eccezione di Ichiro Itano e Kiyoshi Egami che saranno sostituiti da Nana Harada nel ruolo di regista dell'unità.

Shuuichi IkedaMegumi Han presteranno nuovamente le voci rispettivamente ad Edward Mass e Sayla Mass mentre gli altri doppiatori sono: Ayumi Fujimura (Mirai Yashima), Tohru Furuya (Amuro Ray) e Toshihiko Seki (Char Aznable).

In questo nuovo capitolo la storia sarà ambientata nell'U.C. 0071 e mostrerà la commovente separazione dei gemelli Casval ed Artesia, personaggi che saranno poi noti con i nomi di Char e Sayla ed inoltre vedremo anche sugli sviluppi tecnologici dei mobile suits, soprattutto quelli del principato di Zeon.

Mobile Suit Gundam: The Origin

Mobile Suit Gundam: The Origin
  • Tipo: Manga
  • Tipo Fumetto: Manga
  • Casa Editrice: Non disponibile