Notizie

    Nana Osaki prende vita un cosplay italiano, accattivante e ribelle
    notizia 12:30, 26 Marzo 2024

    Nana Osaki prende vita un cosplay italiano, accattivante e ribelle

    Icona ribelle, artista dal cuore libero e donna intraprendente: Nana Osaki ha catturato l'immaginazione dei fan con la sua storia avvincente, il design distintivo e il carattere indomabile. Protagonista di Nana, dimostra di avere una forza d'animo e al coltempo una vulnerabilità senza pari, che la rendono estremamente umana agli occhi del pubblico.

    Un cosplay di Nana Osaki porta davvero in vita il personaggio
    notizia 18:00, 29 Giugno 2023

    Un cosplay di Nana Osaki porta davvero in vita il personaggio

    Ci sono alcuni manga che fanno davvero penare i lettori. Alcuni di questi sono i grandi "re delle pause", categoria a cui appartiene Hunter x Hunter di Yoshihiro Togashi, sicuramente il più noto del gruppo, ma anche Bastard di Kazushi Hagiwara e Nana di Ai Yazawa, quest'ultimo lo shojo più famoso e venduto al mondo.

    Nana: c'è una speranza per il ritorno? Le nuove parole di Ai Yazawa
    notizia 10:35, 22 Luglio 2022

    Nana: c'è una speranza per il ritorno? Le nuove parole di Ai Yazawa

    Nel 2000 iniziò Nana, uno dei manga shojo più di successo di sempre e che per certi periodi è riuscito anche a competere con ONE PIECE per il posto di manga più venduto del periodo. La fase regolare che ha vissuto la serie a inizio anni 2000 si è però andata a interrompere quando l'autrice Ai Yazawa ha interrotto la pubblicazione.

    Brutte notizie per i fan di Nana: l'autrice Ai Yazawa risponde sullo stato del manga
    notizia 10:32, 6 Luglio 2022

    Brutte notizie per i fan di Nana: l'autrice Ai Yazawa risponde sullo stato del manga

    Per diverso tempo, il settore dei manga shojo è stato dominato da un progetto in particolare, che in certi periodi superava anche le vendite di ONE PIECE. Quel manga è Nana, nato nel 2000 e con una pubblicazione travagliata, specialmente negli ultimi anni in cui praticamente non ci sono stati capitoli distribuiti sulla rivista né altrove.

    Nana, clamorosa indiscrezione dalla Cina: annuncio importante a breve
    notizia 15:20, 23 Giugno 2022

    Nana, clamorosa indiscrezione dalla Cina: annuncio importante a breve

    Tra i titoli scomparsi dalla circolazione spicca senza alcun dubbio Nana, il gioiellino di Ai Yazawa in pausa a tempo indeterminato dal 2009 a causa di importanti problemi di salute che l'avevano allontanata dal lavoro. Oggi la sua salute sembra essere migliorata e qualche novità potrebbe trapelare a breve.

    Nana: quella volta che il manga di Ai Yazawa superò ONE PIECE
    notizia 11:25, 7 Settembre 2020

    Nana: quella volta che il manga di Ai Yazawa superò ONE PIECE

    ONE PIECE è stato per anni il re del mercato dei manga. Né Naruto, né L'Attacco dei Giganti né altri titoli sono riusciti a scalfirlo per lungo tempo. Ciò è successo però nel 2019 e nel 2020 con Demon Slayer, ma prima di allora il record di primi posti è durato per tantissimi anni. A interromperlo nelle fasi iniziali fu Nana di Ai Yazawa.

    Nana: storia e curiosità del manga di Ai Yazawa che compie 20 anni

    3

    notizia 10:23, 26 Maggio 2020

    Nana: storia e curiosità del manga di Ai Yazawa che compie 20 anni

    L'autrice Ai Yazawa, che aveva alle spalle diversi lavori più o meno famosi nel mondo dei manga shojo, agli inizi del nuovo millennio decise di provare una nuova storia da pubblicare sul Cookie, rivista quindicinale di casa Shueisha. Dopo un tentativo autoconclusivo, nel maggio del 2000 fu pubblicato ufficialmente Nana, che ora compie ben 20 anni.

    Nana, la storica serie tratta dal manga di Ai Izawa debutta su Netflix!

    6

    notizia 14:20, 19 Settembre 2019

    Nana, la storica serie tratta dal manga di Ai Izawa debutta su Netflix!

    Ai Yazawa, famosa autrice di Nana, non ha avuto vita facile a causa della sua malattia che l'ha costretta a interrompere bruscamente il suo manga. La serie televisiva omonima, a sorpresa, è stata annunciata recentemente da Netflix, che proporrà l'iconica opera a partire dal prossimo mese.

    notizia 14:59, 27 Agosto 2007

    NANA 7.8 + mousepad!

    I tre special riassuntivi (episodi 11.5, 21.5 e 36.5) riuniti in un unico DVD ad un prezzo eccezionale: € 7,08  !!! Inoltre in omaggio un bellissimo mousepad di Nana! In arrivo il 27 settembre!Fonte: Dynit

    notizia 13.57, 15 Giugno 2007

    Le sigle di NANA in CD!

    "Rose" (Opening) e "Starless Night" (Ending) interpretate da Anna Tsuchiya & Olivia!Due prestigiosi cofanetti da collezione in edizione limitata con numerosi altri brani dal loro repertorio! Cliccate qui per tutte le info.Disponibili dal 4 luglio.Fonte: Dynit

    notizia 14:26, 4 Giugno 2007

    Dynit ricerca collaboratori!

    Dynit, azienda nei dintorni di Bologna, specializzata nell'editoria di anime e manga, vuole crescere e cerca nuovo personale appassionato e volonteroso.In particolare ricerca le seguenti figure: - Aiutante produzione/direzione possibilmente con esperienza nel settore della produzione editoriale.Richiede: buona conoscenza pacchetto office e della lingua inglese/giapponese, passione per l'animazione e buoni doti organizzative. Si offre ambiente giovane e dinamico, formazione , retribuzione adeguata  e possibilità di carriera. - Grafico editoriale appassionato anime e manga possibilmente con esperienza. Richiede: uso di PhotoShop, Illustrator, Xpress. Offre ambiente giovane e dinamico, formazione , retribuzione adeguata, crescita professionale. Inviare CV dettagliato via mail a job@dynit.it oppure compilare il modulo nella sezione JOBS del sito ufficiale.Cogliamo l'occasione per segnalarvi che il quarto DVD della prima stagione di "Nana" è ora in distribuzione.Fonte: Dynit

    notizia 15:40, 21 Maggio 2007

    NANA 707 Original Soundtrack

    NANA 707 SOUNDTRACK  è il primo album della colonna sonora originale di NANA. Questo album, in gran parte strumentale, contiene tutte le musiche dell'anime ad eccezione delle sigle interpretate da ANNA Tsuchiya e Olivia. Da segnalare la presenza del brano Dirty Pretty interpretata dal gruppo S-L (spirit of ROUGH).Info: 1 CD - 44 brani - 1 Picture Book 52 pagine + 7 cartoline postali da collezioneMarca: KAZEPrezzo consigliato al pubblico:  €18,99Disponibile da fine Maggio