Napoli Comicon 2010 con un solo biglietto!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Lo staff della fiera partenopea aveva avvertito che in questa edizione 2010 del Napoli Comicon ci sarebbero stati radicali cambiamenti. Dopo l' annuncio che la fiera si sarebbe divisa in due tronconi, arriva adesso la notizia che tuttavia sarà necessario un solo biglietto per partecipare alla kermesse fumettistica che si terrà dal 30 aprile al 2 maggio prossimi.

UN SOLO BIGLIETTO PER I TRE GIORNI DI COMICON

Napoli COMICON da quest'anno abbraccia in maniera ancora più ampia tutta la città di Napoli.
Per venire incontro al pubblico, quest'anno il biglietto d'ingresso al Salone sarò valido per tutti e tre i giorni e ovviamente per entrambe le sedi di Castel Sant'Elmo e della Mostra d'Oltremare, e costerà 10 euro.
Tutto il nostro pubblico è invitato quindi a trascorrere una tre giorni di divertimento, grazie ai numerosi eventi, e di appofondimento culturale, attraverso la conoscenza di ospiti internazionali e la visione di tante interessanti mostre. Il biglietto unico è un invito anche per conoscere meglio la nostra città.
Come stiamo gradualmente informando, infatti, COMICON si è spostato al fine settimana del 1° maggio per poter usufruire appieno della nuova sede della Mostra d'Oltremare che si aggiunge alla sede storica del nostro Salone, e a tutte le numerose sedi per le mostre espositive sparse in città, come il MADRE, gli Istituti di Cultura, l'Accademia di Belle Arti, la galleria HDE e le principali librerie (Feltrinelli e FNAC).
Ci sarà poi, com'è prassi, un ridotto per gli under 12 e gli over 65, quest'anno a 7 euro.

Napoli Comicon 2010 con un solo biglietto!