Napoli Comicon 2013, tutte le novità Goen

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo avervi riportato le notizie sui nuovi titoli Planet Manga e Star Comics annunciati a Napoli Comicon, fiera del fumetto campana che si è svolta dal 25 al 28 aprile scorsi, ora è il turno della novità della casa editrice Goen. Se avete voglia di leggere tutte le nuove serie manga di questa nuova realtà editoriale italiana.

Nyu Collection
SUICIDE ISLAND (Jisatsutou)
di Kouji Mori
8 volumi, in corso
da settembre

Trama: L'assistenza a pazienti con tendenze suicide richiede un sacco di soldi e risorse; così il governo decide di far ricorso a misure drastiche: coloro che confermeranno la loro volontà di non voler vivere firmando un documento, verranno abbandonati su di un'isola deserta, dalla quale è impossibile fuggire. Sull'isola infatti si ritroverà un gruppo di ragazzi che, sottoscrivendo il documento, ha rinunciato ai propri diritti umani. Questi sono ora liberi di decidere se realizzare i propri desideri di morte, fare appello allo spirito di sopravvivenza o ancora dar sfogo ai propri istinti animaleschi.

HOLYLAND
di Kouji Mori
18 volumi, completo
da inizio 2014

Trama: Yuu è uno studente delle superiori che cerca solo un posto nel mondo dove sentirsi accettato. Per trovarlo Yuu è disposto a tutto, anche a combattere. Ed è combattendo che Yuu trova la sua dimensione, scoprendo quella che per lui è Holyland, la sua Terra Santa, una dimensione in cui lui è ciò che vuole essere e per mantenere questo status combatterà ancora...