Napoli Comicon, grandi cambiamenti per l' edizione 2010

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Direttamente dal sito ufficiale della kermesse fumettistica partenopea Napoli Comicon, arriva il comunicato stampa sull' edizione 2010 che si terrà nella solita località di Castel Sant' Elmo dal 30 aprile al 2 maggio prossimi.

Grandi cambiamenti sono in corso per la prossima edizione di Napoli COMICON, come in parte già annunciato nelle precedenti news!
Si comincia dalla data: COMICON passa dal fine settimana del 25 aprile a quello del 1° maggio. La dodicesima edizione del Salone Internazionale di Napoli si svolgerà quindi dal 30 aprile al 2 maggio 2010. Questo cambio è necessario per poter sfruttare appieno la nuova sede della Mostra d'Oltremare che si aggiunge al tradizionale Castel Sant'Elmo, e a tutte le sedi sparse in città. Nella nuova sede della Mostra d'Oltremare confluiranno una serie di attività che prima si
svolgevano al Castello, insieme a quelle della manifestazione che la nostra struttura organizzava in settembre, e cioè GameCon, il Salone del Gioco e Videogioco che è arrivato alla quinta edizione. A partire da quest'anno, GameCon si svolgerà in concomitanza con COMICON. Questa soluzione è frutto di scelte logistiche precise, delle esperienze e degli errori degli ultimi anni, e del confronto con gli stessi operatori sul tema.
Il grande autore americano di origine coreana Jim Lee, poi, è al lavoro, e a giorni consegnerà il manifesto ufficiale della prossima edizione del Salone. Si chiude così magnificamente la serie dedicata ai quattro colori della stampa tipografica, iniziata nel 2007 con il manifesto di Enki Bilal, proseguita poi con Lorenzo Mattotti e Tanino Liberatore.

QUI il primo COMUNICATO STAMPA di COMICON 2010!

 

Napoli Comicon, grandi cambiamenti per l' edizione 2010

Napoli Comicon

Napoli Comicon