Napoli Comicon, la fiera in tutta la città

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Avrete sicuramente saputo dalle precedenti notizie, che per l' edizione 2010 di Napoli Comicon, che sarà di scena dal 30 aprile al 2 maggio prossimi, ci saranno alcune novità. La prima è che la fiera stessa si dividerà in due parti ma occorrerà un unico biglietto e infine la manifestazione si estenderà in alcuni musei, librerie e gallerie d' arte.

Maggiori informazioni nella news riportata dal sito ufficiale della kermesse:

IL COMICON IN TUTTA LA CITTÀ

Napoli COMICON quest'anno per la prima volta si svilupperà su due sedi principali, oltre ad estendersi in tutta la città di Napoli (e non solo) con mostre, presentazioni editoriali e tanto, tanto altro.
I due luoghi principali del Salone sono la Mostra d'Oltremare e Castel Sant'Elmo, come sempre. Spostarsi da un luogo all'altro e viceversa sarà estremamente semplice. Dalla funicolare di Montesanto di via Morghen, a pochissimi minuti a piedi da Castel Sant'Elmo, si scende al capolinea, Montesanto, appunto, dove si raggiunge, attraverso un interscambio interno, la Metropolitana Cumana, e si scende alla fermata Mostra, a Piazzale Tecchio, proprio dove è situato l'ingresso del Padiglione che accoglie COMICON e GameCon.
Le altri sedi, tra musei d'arte contemporanea, gallerie d'arte, librerie e quant'altro sono invece tutte al centro della città. Il biglietto integrato per le due sedi facilita tutti i visitatori a trascorrere un week-end o anche tutti e tre i giorni nel mondo della Nona Arte.

 

Napoli Comicon, la fiera in tutta la città