Narnia Fumetto: al via i preparativi per la quarta edizione

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Il sito ufficiale della fiera fumettistica Narnia Fumetto è stato aggiornato con la notizia dell' inizio dei preparativi della quarta edizione, che si svolgerà nei giorni del 5 e 6 settembre prossimi a Terni. Nella notizia possiamo leggere alcune interessanti anticipazioni, ma ovviamente questo è solo l' inizio, poichè mancano ancora 6 mesi.

Narnia Fumetto fa 4!

Finalmente, comincia il percorso verso la nuova Narnia Fumetto, anche se in verità, da mesi stavamo lavorando "sottotraccia"!!

E finalmente si concretizza un progetto che solo sei mesi fa sembrava un sogno: un albetto con una storia inedita di DYLAN DOG!! Dopo il riuscitissimo DIABOLIK a "sette mani" dello scorso anno, una chicca imperdibile, continuiamo a dirigerci "là dove nessuno era mai arrivato!" Per la prima volta un albetto di DYLAND DOG inedito, realizzato per una mostra mercato, e... per la prima volta una storia di quattordici pagine realizzata da ben OTTO autori diversi (copertina compresa). Maggiori dettagli più avanti! Intanto, un doveroso ringraziamento agli autori, al coordinatore del progetto, Pietro Balzano, ma soprattutto alla Sergio Bonelli Editore, che ci ha dato una opportunità davvero unica!

Per il resto: stiamo lavorando per voi!! Confermeremo quanto di buono fatto sinora (mostra mercato, area games, decine di autori, installazioni di beneficenza dal vivo, magari ospiti stranieri!), cercando di cambiare e migliorare per tutto quello che possiamo.
Ne riparleremo presto!
Francesco Settembre, presidente Comitato per Narnia Fumetto