Naruto 20° tra i canali più visti sul sito Hulu, 1° su Joost a febbraio

di

Un rapporto di analisi informative di comScore riporta che la serie televisiva animata di Naruto è stata il 20° canale più visto nella categoria "all shows/all channels" nel sito di video streaming Hulu, e il canale numero 1 nel sito rivale Joost, a febbraio. Naruto è stato anche uno degli anime più visti su Hulu. La prima serie di Naruto era quinta tra tutti gli show animati su Hulu, mentre il suo sequel Naruto Shippuden era quarto. La nona e la secima posizione, è stata occupata rispettivamente da Bleach e Death Note.

Similmente, Naruto Shippuden e la prima serie di Naruto erano rispettivamente al 1° e il 2° canale più visti, nel sito Joost a febbraio. Bleach al 5° posto tra tutti gli altri canali.

Hulu e Joost hanno iniziato a inserire gli episodi di Naruto dallo scorso settembre, ed entrambi hanno aggiunto Naruto Shippuden a gennaio. Gli americani hanno guardato 13,1 milioni di video, secondo il rapporto che comScore ha steso a febbraio. 332,504,000 o il 2.5% di questi video, erano nel sito di Hulu. 145,177,000 di americani hanno guardato dei video nel mese di marzo, tra cui 34,731,000 li hanno visti su Hulu. Ogni utente di Hulu vede una percentuale di video che si aggira attorno al 9,6%. Il sito di collezione video di Google ha la maggior parte degli utenti (69%) che guarda molti video (40.9%).

Fonti: ICv2 e Anime News Network

Naruto

Naruto
  • Casa Editrice: Non disponibile