Nel 2009 probabile riedizione de "L' immortale"

di

Sul forum Panini Comics c' è la replica di un quesito chiesto da un utente della community stessa (ma anche utente di ANIMECLICK), riguardo i numeri introvabili del manga "L' immortale" di Hiroaki Samura, se c' è quindi una possibiltià che questi numeri introvabili vengano ristampati nell' arco del prossimo anno.

Ecco la domanda:

"Nel 2005 Planet Manga iniziò a riproporre i primi volumi di questo meraviglioso manga, volumi che erano ormai introvabili. Io ho conosciuto tale magnifica opera proprio grazie a questa bella iniziativa. Il problema è che questa riedizione si è fermata, correggetemi se sbaglio, al nono volume. La domanda che quindi pongo è: verranno mai rieditati i seguenti volumi (almeno gli introvabili n.10 e 11) in modo da permettere ai tanti fun di questa serie di procedere con l'acquisto anche dei successivi volumi, tutti già disponibili ? Credo di non essere l'unico in attesa di ciò. Attendo trepidante una risposta da chi di dovere. Ciao e grazie".

E la conseguente risposta data da un moderatore del forum ufficiale della casa editrice modenese:

"Panini Comics/Planet Manga NON HA MAI RISTAMPATO L'Immortale, si è limitata a ri-editare i 9 numeri a suo tempo pubblicati da un altro editore.
Ma cenni storici a parte, mi pare di aver intuito (eh eh) che vogliate sapre se questa benedetta ristampa si farà o no, giusto?
La risposta è sì! Persino MML in persona sta invocando la ristampa de L'Immortale, ma purtroppo il progetto non ha ancora ricevuto il via da chi "caccia la grana". Ma si farà. Nel 2009, probabilmente, ci sommetto quel che volete
".

Da quello che si legge nelle righe i fan di questo manga possono avere una speranza in più, anche se tuttavia la risposta non è stata definitiva.