Nicola Pesce Editore a Superfumetto

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nicola Pesce Editore è lieto di comunicare la sua presenza a Superfumetto, un' iniziativa organizzata dal centro commerciale "Le Mura" di Ferrara che comprende mostra mercato e scambio fumetti. La manifestazione inizierà il prossimo 20 giugno, sabato, e sarà appunto presente la piccola casa editrice per inaugurare questa novità.

Il comunicato dal blog ufficiale della Nicola Pesce Editore:

Il centro commerciale Le Mura di Ferrara  inaugura Superfumetto, nuova iniziativa sul fronte fumettistico che vedrà ben 4 attrezzatissime aree ( Area Movie & Sci-Fi, Area Japan Cartoon. Area Fumetto, Area Giochi di Ruolo & Fantasy) allestite all'interno del bellissimo centro emiliano.
Senza dubbio una delle prime iniziative fumettistiche lontane dal background  esclusivamente fieristico, inserita come è all'interno di un centro aperto ad un pubblico eterogeneo. Una ragione in più per testare il riscontro anche dei non aficionados e l'approccio al mondo del fumetto.
Previsti ogni sabato incontri con disegnatori, tornei di giochi di ruolo e, ovviamente la tribù dei Cosplayer pronta a sfilare..
Poteva la squadra NPE mancare a questo nuovo appuntamento? Certo che no!!
Sabato 20 giugno infatti la redazione Nicola Pesce Editore parteciperà alla manifestazione con le sue pubblicazioni e i disegnatori pronti a sketchare per voi. Tutto chiaro? Mi raccomando non mancate!!
Ci vediamo a Ferrara!