Nicola Pesce Editore, si riparte dopo Lucca '09

di
INFORMAZIONI SCHEDA

La piccola casa editrice Nicola Pesce Editore comunica di aver iniziato un nuovo percorso, sia amministrativo che editoriale, dopo la parentesi lucchese conclusasi lo scorso 1° novembre.

Infatti c' è stata una riorganizzazione all' interno dello staff della società, con la promessa, nei confronti dei lettori, di offrire un prodotto ancora migliore con albi curati e titoli di qualità. Di seguito la breve news dal blog ufficiale della casa editrice:

La Nicola Pesce Editore riparte da Lucca 2009!


Come annunciato qualche tempo fa la NPE si è data una nuova organizzazione interna e ha ampliato e definito il parco testate, inaugurando due nuove collane, proseguendone alcune in corso e avviando importanti collaborazioni con consolidate realtà come il collettivo Collane Di Ruggine.

Il nuovo corso è stato presentato a Lucca Comics and Games 2009 riscuotendo un clamoroso successo di critica e di pubblico, di entità tale da sorprendere l' intero staff.

Per questi strepitosi risultati ringraziamo tutti i lettori (sia quelli nuovi, sia quelli già consolidati) e tutti i curiosi che sono passati a trovarci allo stand E2.

Siamo solo all' inizio. Seguiteci e permetteteci di stupirvi.

Nicola Pesce Editore, si riparte dopo Lucca '09

Altri contenuti per nicolapesceeditore

nicolapesceeditore

nicolapesceeditore
  • Tipo: Manga
  • Tipo Fumetto: Manga
  • Casa Editrice: Non disponibile