Ninja Life, in arrivo il tredicesimo ed ultimo volume in territorio italiano da J-POP e GP Publishing

di
INFORMAZIONI SCHEDA

In occasione dell'uscita del tredicesimo e ultimo volume di NINJA LIFE, la nostra traduttrice Annalisa Bardelli regala a tutti i lettori uno scorcio del suo punto di vista e dell'esperienza lavorativa che ha contraddistinto la lavorazione di questo titolo; un'ennesima prova di quanto spesso, in questo mondo di carta e inchiostro, ci si possa affezionare a un'opera più che ad altre.

Eccoci giunti al gran finale di NINJA LIFE!

Siamo alla resa dei conti e un nuovo pericolo incombe sul villaggio degli Inui. Cosa ne sarà di Renkaku ed Enji? E di Hitaki e Kagetora ancora bambini? Come si incroceranno le loro vite con quelle di Beni e dei due ninja ormai adulti? Di solito il passato rappresenta una certezza ed è il futuro la strada di cui non conosciamo ancora nulla, ma per Beni e Kagetora persino il passato è una continua scoperta. Solo il loro amore è forte e immutabile, è una linea retta che si snoda accanto a quella contorta del tempo, piena di salti tra passato e presente.

Nel leggere quest'ultimo volume non vedevo l'ora di scoprire cosa avesse in serbo per noi Shoko Conami, ma allo stesso tempo ho provato un po' di malinconia, perché sapevo di dover salutare i nostri eroi, in particolare lo scontroso Hitaki, a cui mi sono affezionata nel corso della storia. Toccherà proprio a lui il compito di mostrarci come sarà il futuro di Beni e Kagetora.

Tra passato e presente, dove sceglieranno di vivere il loro amore l'ex ragazza capricciosa e il nostro valoroso ma anche divertentissimo ninja? Non vi resta che scoprirlo.

Buona lettura!FONTE: J-POP
Ninja Life

Ninja Life

  • Tipo: Manga
  • Tipo Fumetto: Manga
  • Casa Editrice: Non disponibile