INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    video 16.13, 7 Maggio 2010

    Dynit, dopo Evangelion anche Noein gratis su Youtube!

    La casa editrice bolognese Dynit inserirà nel suo canale Youtube, in modalità completamente gratuita, un' altra serie del suo catalogo, Noein. Dopo aver messo a disposizione la serie animata di culto Neon Genesis Evangelion, dal 12 maggio potremo vedere un altro buon prodotto di qualità uscito precedentemente in dvd dalla grande D. Come per Evangelion, ogni episodio di Noein sarà visionabile per un periodo massimo di due settimane.

    notizia 14:15, 28 Settembre 2006

    Noein: il cast!

    E' finalmente disponibile il cast dei doppiatori che cureranno la serie Noein, che verrà presentata tra l'altro durante l'anime week di Mtv.Cliccate QUI per leggere il cast completo.

    notizia 13:21, 18 Maggio 2006

    DynIt: trailer di Noein online

    E' disponibile sul sito ufficiale della DynIt il trailer della nuova serie, da poco annunciata, Noein. Trattasi di una serie davvero recente, da poco finita in Giappone. Per visualizzare i trailer, in bassa ed alta definizione, cliccate QUI. La serie di 24 episodi sarà edita in 6 DVD.

    notizia 14:21, 31 Marzo 2006

    Dynit annuncia Noein

    Importante novità da Dynit: per il prossimo autunno è prevista la serializzazione in DVD di Noein, uscito in patria lo scorso anno e riscuotendo parecchi consensi.Inoltre per il mese di aprile verrà annunciata da Dynit una grossa novità ogni settimana, pertanto restate sintonizzati.