Novità d/visual riguardo Silent Mobius e Gunslinger Girl

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La casa editrice di Federico Colpi d/visual ha annunciato alcune novità su dei manga che sono di prossima pubblicazione con il loro marchio e che presto potremmo vedere negli scaffali delle migliori fumetterie di tutta Italia. Nelle notizie c' è anche la garanzia che le uscite saranno pubblicate rispettando l' opera originale e in una edizione meritevole. I titoli in questione sono Gunslinger Girl e Silent Mobius.

Il nuovo "Gunslinger Girl" in arrivo a gennaio!!

Con l'uscita contemporanea di "Gunslinger Girl" 8 e 9, d/visual ha gioito di essere stato il primo editore al mondo ad avere pubblicato tutti i volumi di "Gunslinger Girl" usciti in Giappone. Oggi ancora una volta vogliamo offrire una grande sorpresa a tutti i fan di questa magnifica serie: anche il volume 10, dato alle stampe in patria poco piu' di un mese fa, arrivera' nel nostro paese prima di ogni altro al mondo, assieme alle uscite di gennaio!! Non solo: all'edizione standard seguira' anche un'edizione deluxe contenente il simpaticissimo "Libretto" con il quale Aida ha voluto offrire un omaggio in Italia, perlopiu' in una versione aggiornata e corretta che neppure in Giappone hanno mai visto!!
Un'offerta speciale a dir poco necessaria per un titolo come questo che, nel nuovo volume, si avvicina ancor piu' al climax della storia, con nuove rivelazioni sul passato di Doriella e Hilscher e soprattutto con l'inizio della vendetta dei fratelli Croce verso gli assassini dei loro familiari!! Un altro appuntamento imperdibile da segnare sull'agenda!!



"Silent Mobius" piu' bello che mai!

A una manciata di giorni dal lancio italiano di "Silent Mobius", gli addetti ai lavori giapponesi che hanno potuto visionare la nostra edizione non hanno lesinato i complimenti per la resa della stampa, notevolmente superiore a qualsiasi altra edizione straniera pubblicata finora e per certi versi anche rispetto alla stessa edizione giapponese. Non possiamo che ringraziare loro per gli elogi e il nostro staff di taiwan per la cura con la quale ha riprodotto le magnifica tavole di Kia Asamiya, finalmente apprezzabili da tutto il pubblico al massimo del loro splendore.
A voi possiamo solo offrire un consiglio: fra pochi giorni, quando vederete i primi volumi sugli scaffali della vostra fumetteria di fiducia... sfogliate per credere! Non ve ne pentirete!!