Novità di Edizioni BD al Romics 2009

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La casa editrice Edizioni BD comunica a tutti i suoi lettori e clienti, la sua presenza al Romics 2009, iniziato oggi e in conclusione domenica 11 ottobre. Per l' occasione la società presenta alcune anteprime e novità che saranno disponibili tra poco nelle migliori fumetterie italiane.

Edizioni BD partecipa per la prima volta a Romics, Festival del fumetto, dell'animazione e dei giochi, che si terrà dall'8 all'11 ottobre 2009 alla Nuova Fiera di Roma. 

Come d'abitudine, la ciurma BD sbarca a Romics in compagnia di grandi autori: Maurizio Rosenzweig, Luigi Bernardi, Grazia Lobaccaro e Giacomo Bevilacqua.

Molte le novità  che debuttano per l'occasione, tra cui: 

Batman: Omicidio a Villa Wayne, il racconto di un'indagine inquietante, che il Cavaliere Oscuro deve risolvere accompagnato dal lettore, che può mettere insieme fisicamente gli indizi del caso. Un libro a tiratura limitata. Una grande storia scritta da Duane Swierczynski e illustrata da David Lapham. 

Domo, il manga della fenomenale mascotte dell'emittente televisiva giapponese NHK che, con cartoni animati e merchandising, ha fatto impazzire tutto il mondo. 
 

Angry Christ Comix, la raccolta dei primi, strepitosi racconti realizzati da Joseph Micheal Linsner per la celebre rivista Cry For Dawn. 

L'amore colpevole di Maurizio Rosenzweig. Amore, ironia e fantascienza sono gli ingredienti che animano questo volume, il cui protagonista è catapultato in un tribunale sovrannaturale, tutto al femminile, accusato di aver condotto una vita di egoismo e tradimenti delle donne!


Carriera Criminale di Clelia C. di Luigi Bernardi e Grazia Lobaccaro, una graphic novel che racconta il sogno camorrista di una donna, Clelia C., che fin da ragazza si trova a vivere nella realtà della malavita napoletana. Una storia di fantasia che s'intreccia a fatti realmente accaduti che hanno segnato la storia di Napoli e della criminalità organizzata.


Invincible: dallo spazio profondo di Robert Kirkman e Ryan Ottley. Prosegue la saga del supereroe icona della Image Comics, che ha proiettato Robert Kirkman nell'olimpo dei più brillanti sceneggiatori del comicdom. In questo volume, ingrana la corsa verso il cinquantesimo numero americano, con la consueta dose di colpi di scena, tormenti amorosi, scontri brutali e... un sidekick?

Whiteout: Melt di Greg Rucka e Steve Lieber. Ritorna Carrie Statko, l'unica donna in grado di fronteggiare l'ennesimo mistero sui ghiacci dell'Antartide: un'azione di terrorismo che mette a rischio il mondo intero. Finalmente in Italia il sequel dell'acclamato Whiteout.
 

L'amore colpevole e Carriera criminale di Clelia C. saranno presentati durante l'incontro con gli autori che si terrà sabato 10 dalle 12:15 alle 13:30 presso la Sala A del Padiglione 1

Novità di Edizioni BD al Romics 2009