Novità in casa Marvel

di

Dal sito della casa editrice modenese Panini Comics arrivano interessanti novità su progetti futuri che stanno bollendo in pentola alla Casa delle Idee. Si parla di un progetto, di cui ancora non si conoscono particolari dettagli, che potrebbe interessare la saga di Wolverine!

Maggiori informazioni dalla news apparsa nel sito di Panini Comics:

Ultime da casa Marvel

A settembre, J.M.Straczynski porrà fine alla sua run su THOR. Non è una notizia per la quale i fan del possente dio del Tuono possano esultare, visto che Strac era riuscito a riportare a vette elevatissime la testata, ponendo un altro tassello di qualità in quel mosaico di pregevoli lavori che si compone di opere come Babylon 5, SUPREME POWER, RISING STARS, SPIDER-MAN.
Approdato al timone di The Mighty Thor, Straczynski è riuscito a ricostruire in maniera elegante e monumentale la mitologia di Asgard e del suo popolo, rinnovando ex-novo una tradizione di decenni.
Assistito da disegnatori di altissimo livello come Olivier Coipel e Marko Djurdjevic, la run di J.M. giunge però al termine. Le anticipazioni di settembre riportano infatti due titoli dedicati alla possente divinità nordica: Thor Annual di Peter Milligan, Mico Suayan e Clay Mann, e Thor: Defining Moments Giant Size 1, un capitolo speciale di ben 64 pagine, con le ultime battute della gestione Straczynski. Come è lecito aspettarsi da un autore del genere, sarà sicuramente un finale da antologia!
Ultimamente imperversa poi nelle menti degli appassionati un poster promozionale che ci mostra un Wolverine pesantemente ferito, con metà del volto sfigurata e le sibilline parole "THE END" che risaltano in primo piano, accompagnando l'inquietante immagine. Di cosa si tratta? Sarà un progetto legato a Old Man Logan di McNiven e Millar o a Wolverine: The End di Jenkins? O sarà invece qualcosa di completamente nuovo e slegato da entrambi?
Per il momento, dalla Marvel abbiamo il più assoluto riserbo sulla faccenda. Non vi resta che continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti! Stay tuned!

Novità in casa Marvel