Novità Yamato Video ottobre 2008

di

Dal sito Yamato Video ecco le novità dvd di ottobre 2008

I bon bon magici di Lilly dvd 1

Lilly è una bambina felice, che vive con la mamma e i fratellini. Sua mamma, andando in paradiso, riceve in dono dei confetti che hanno il potere di aumentare o diminuire l'età di chi li mangia. I confetti vengono affidati a Lilly, in modo che lei possa diventare più grande p prendersi cura dei fratellini. Grazie ai confetti la bambina tenta di aiutare gli altri, combinando anche molti guai.


The Monkey - le grandi avventure di Goku dvd 2

Goku, scimmiotto divertente e dispettoso, si trova intrappolato su un monte. Quando finalmente un monaco lo libera, i due partono per uno straordinario viaggio ricco di incontri bizzarri e straordinarie avventure. Goku, oltre ai suoi poteri particolari, possiede una nuvoletta dorata che gli permette di volare e un magico bastone in grado di allungarsi all'infinito...


Le avventure di Tom Sawyer dvd 1

Il piccolo monello Tom vive sulle rive del Missisipi. I suoi fedeli amici e compagni di scorribande sono il piccolo vagabondo Huck Finn, ed il simpatico Vicky: Le giornate dei tre trascorrono tra avventure e guai, mentre il cuore di Tom batte per la bella Becky, figlia del dottore del piccolo paesino dove Tom vive.


Lupin III - Il dizionario di Napoleone

Lupin III è abituato a vedersi dare la caccia, però di solito deve vedersela con lo scalcagnato ispettore Zenigata... Questa volta invece si tratta di sfuggire alle attenzioni dei Sette Grandi, convinti che per risollevare l'economia mondiale dall'ennesima crisi sia necessario recuperare il tesoro di Lupin I. E per trovarlo occorre battere Lupin nella corsa al dizionario di Napoleone, che Lupin vuole assolutamente non solo per il tesoro ma anche per togliersi una curiosità personale.