Novità by JPOP

di

Fonte: JPOP


E' tempo di update! Oltre alla scheda di La Voce dell'Amore - AI NO KOE, che sta andando in stampa proprio in questi giorni, abbiamo il piacere di annunciare sul nostro sito tre nuove serie di imminente pubblicazione.


Dalla scuderia di GENTOSHA, innovativo editore nipponico specializzato in seinen di grande qualità , arrivano due titoli di punta della rivista BIRZ : BLOOD SUCKER, serial vampiresco di cui sta per uscire in patria il volume 11, e CATEGORY FREAKS, che si distingue per il tratto accattivante della sua giovane autrice, Sakurako Gokurakuin, mangaka conosciuta anche per i suoi lavori presso Square-Enix. Mistero, un pizzico di horror e molta azione per due titoli che debutteranno nel bel mezzo della primavera 2007!

Per le nostre lettrici, ma non solo, un titolo in due volumi di Jo- Chen, l'autrice taiwanese diventata famosa nel mondo come copertinista di comics americani (Darkminds, Runaways, Buffy The Vampire Slayer e molti altri!). The Other Side of The Mirror è il suo unico fumetto completo: due volumi, realizzati a cavallo tra il 1999 e il 2000, che segnaliamo per il tratto elegante, raffinato e molto "cinematografico". Con questo titolo debutta la nostra linea "MANHUA", dedicata al fumetto cinese e taiwanese.

Per maggiori info su questa poliedrica autrice vi rimandiamo al suo sito: JO-CHEN.COM.

Ci saranno altre sorprese? Certamente si.

Paolo Gattone