Novità da JPOP, il manga di .HACK

di

Dal sito JPOP

La pubblicazione del manga di .HACK in Italia è importante per almeno due motivi. Innanzitutto perché colma una lacuna nel panorama editoriale italiano. Questo manga rappresenta uno dei blockbuster più importanti in Giappone e nel mondo (Stati Uniti e Germania su tutti) e davvero solo l'edizione italiana "mancava all'appello".

In secondo luogo perché proprio .hack//Legend of the Twilight segna l'esordio della nostra collaborazione con KADOKAWA SHOTEN, prestigioso editore giapponese che ha pubblicato alcuni dei maggiori successi di sempre, da EVANGELION alla saga di FULL METAL PANIC, da X a EUREKA SEVEN. Siamo davvero elettrizzati nel constatare come alcuni dei più importanti editori nipponici stiano dando fiducia a JPOP, dimostrando che il nostro impegno e la perseveranza nella ricerca della qualità possono dare frutti importanti.

.hack//Legend of the Twilight verrà pubblicato in primavera in due maxi volumoni di più di 300 pagine al "modico" prezzo di 7,5 euro cadauno. E poi, cosa ci/vi aspetta? Ma naturalmente altre sorprese!

Paolo Gattone