Novità di marzo 2010 Yamato Video e Dolmen Home Video

di

Direttamente dai siti ufficiali delle due case editrici, le novità di marzo 2010 che riguardano Yamato Video e Dolmen Home Video

KEN IL GUERRIERO Box 6

E' bastato un attimo perché la Terra venisse devastata: un attimo e le terrificanti armi della guerra nucleare. Nelle città in rovina è tornata a regnare la forza bruta. Sarà così per sempre? Forse no. Le grandi Scuole di Arti Marziali ora mostrano la loro terribile potenza, e nelle terre desolate corre la voce che il più grande dei guerrieri si sia schierato a favore della giustizia e della pace: è Ken, della Sacra Scuola di Hokuto. Le sette stelle dell'Orsa Maggiore splendono su di lui e sul suo destino.


Lupin III - Terza serie Box 01

Nuove ed entusiasmanti avventure per il ladro più famoso di tutti i tempi. Lupin, con una sgargiante giacca rosa, torna in scena, con  gli inseparabili Gigen, Goemon e Fujiko, per portare a termine inimmaginabili furti, inseguiti dall' instancabile ispettore Zenigata. Tesori, talismani, misteri e colpi di scena sono gli ingredienti di questa ennesima, emozionante saga.

Per la prima volta in DVD tutti gli episodi sono presentati nella DOPPIA versione: italiana e giapponese NON CENSURATA.


Rocky Joe 2 Box 2

Dopo il grande incontro con Carlos Rivera, questo secondo box si apre con l'entusiasmante sfida tra Rocky Joe e Max Ryan, il gigante dallo sguardo d'acciaio. Senza risparmio di colpi, con determinazione, grinta e serbando il ricordo dell'amico Eddie Morgan, Rocky diventa prima campione asiatico dei pesi medi e si allena poi per concorrere al titolo del Pacifico, nella cornice suggestiva delle Hawaii. Si avvicina poco a poco la prova più grande: il match con Josè Mendoza, il campione del mondo, un fuori classe che ha mandato al tappeto tutti i suoi avversari. Il sentimento intanto cresce nei cuori di Alex Shiraki e Rocky Joe, sebbene nessuno dei due abbia il coraggio di infrangere il riserbo e dichiarare il proprio amore...


C'era una volta Pollon - Box 02

L'unica figlia del dio Apollo, Pollon, è una deliziosa ragazzina a cui non è stato ancora concesso l'onore di essere una vera dea, ma che spera di diventarlo presto. La sua non completa padronanza dei poteri sovrannaturali e il suo innato istinto a ficcare il naso dappertutto complicano la vita serena ed imperturbabile del Monte Olimpo gettando lo scompiglio nei destini di uomini ed eroi.


Hello Spank Box 2

Aika Morimura è una ragazzina che frequenta la terza media e vive con la madre, una designer di cappelli. Il padre è scomparso in mare con il suo yacht durante una tempesta. Quando la madre deve improvvisamente partire per un lungo viaggio di lavoro, Aika si trasferisce a casa dello zio Fujinami portando con sé l'amato cagnolino Papy, che tuttavia resta vittima di un incidente stradale e muore. Nonno Jen, il vecchio saggio del porto, decide allora di affidarle Spank, un cane molto particolare, un po' stupido e poco attraente ma dal buon carattere. La buffa personalità di Spank riporta il sorriso sulle labbra di Aika e per i due inizia una nuova vita che li vedrà diventare inseparabili amici.


Evasioni Celebri Box 1

Un'immersione nel fascino intramontabile della fuga, rocambolesca e disperata, verso una nuova vita: gesto capace di esaltare il pubblico anche se a compierlo sono spesso dei criminali. Questa serie televisiva di alto livello, prodotta negli anni 70 e ambientata in diversi paesi europei, ricostruisce le incredibili evasioni di personaggi realmente esistiti, pronti a studiare piani ingegnosi, travestirsi, mentire, ingannare. Tutto con un solo, grande obiettivo: riconquistare la libertà.

Andate in questa pagina per ulteriori dettagli sulle uscite.