Nozomi acquista la serie tv animata Rental Magica

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Una pagina del sito della Kadokawa Pictures USA ha rivelato che la divisione produttiva della Right Stuf, la Nozomi Entertainment ha licenziato l' anime Rental Magica. Nella storia comica soprannaturale, Isuki Iba è uno studente di scuola superiore che eredita un potere di magia astrale da suo padre scomparso.

Questa serie del 2007-2008 è ispirata alla serie di light novel vincitrici di premi con lo stesso nome che sono state scritte da Makoto Sanda e illustrate da Pako. Il regista Itsuro Kawasaki ha supervisionato il suo character co-designer di Minako Shiba che ha realizzato tra le altre opere Tsubasa: RESERVoir CHRoNiCLE e dello studio ZEXCS su questo anime.

Nozomi Entertainment renderà disponibile la serie di 24 episodi in box set sottotitolati in inglese da questo mese. Ogni set comprenderà un libro di 100 pagine riguardanti il background della storia. I DVD offriranno l' opzione di vedere gli episodi nell'ordine della trasmissione televisiva giapponese o nell' ordine cronologico della storyline della serie di night novel. Un trailer è disponibile nel sito ufficiale della Right Stuf per il progetto.

Fonti: AnimeonDVDForum e Anime News Network