Nuova versione del sito Panini Comics

di

Dalla casa modenese Panini Comics e proprio dal suo sito ufficiale, è arrivata la notizia di una nuova versione del sito della casa editrice.

Per cui in questi giorni la versione vecchia (ora on-line) non sarà aggiornata, nessun problema invece per effettuare ordini dal sito, opzione che rimarrà sempre funzionante anche in questi giorni di transizione:

In attesa di PaniniComics 2.0

Segnaliamo ai nostri lettori che l'attuale sito www.paninicomics.it si congeda per lasciare il posto all'incarnazione 2.0 dello stesso, a partire dal 15 settembre.
Come anticipato attraverso la nostra newsletter, il sito cambia pelle per migliorare il proprio servizio venendo incontro alle richieste dei nostri lettori e clienti online.
Dobbiamo però avvertire gli utenti che abbiamo dovuto rallentare il flusso di aggiornamenti sul sito attuale per gestire il transito delle informazioni sul nuovo. Per questo motivo, a partire da oggi e fino al 14 settembre compreso, non saranno più disponibili update nelle sezioni dedicate a news, collane, e-commerce e checklist. Proseguirà invece il collegamento al forum e la possibilità di acquistare online presso il nostro servizio apposito.