Nuovi film cinematografici animati per Bleach e Naruto

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dal sito ufficiale della casa editrice modenese Panini Comics arriva una news direttamente dal Giappone riguardante la realizzazione di due nuovi film cinematografici di due titoli molto famosi e amati in tutto il mondo, Bleach e Naruto. Il primo è realizzato da Tite Kubo e il secondo da Masashi Kishimoto, che prima di questo lavoro era pressocchè sconosciuto e veniva da fari flop con altre opere. Entrambi sono pubblicati in territorio italiano proprio dalla testata della Panini Comics, Planet Manga

Si tratta della quarta avventura cinematografica sia per Bleach che per Naruto:

Bleach e Naruto di nuovo al cinema! - Nuovi lungometraggi per i due titoli di punta di Shueisha

Recentemente dal settimanale Shonen Jump della casa editrice giapponese Shueisha apprendiamo il progetto di realizzare un nuovo lungometraggio animato dedicato a BLEACH.
Il nuovo capitolo cinematografico della saga ideata dal genio di Tite Kubo dovrebbe potersi vedere nelle sale giapponesi per l'inverno del prossimo anno, mentre ancora avvolti nel mistero risultano i dettagli sulla trama e sul titolo.

Al momento sono 3 i film animati realizzati su quest'opera:
- Bleach: Memories of Nobody (dicembre 2006)
- Bleach: The Diamond Dust Rebellion (dicembre 2007)
- Bleach: Fade to Black - I Call Your Name (dicembre 2008)

Qualche dettaglio in più invece per quanto riguarda NARUTO, che godrà anch'esso di una nuova pellicola al cinema, come conferma il sito ufficiale del distributore Toho.
Si tratta del settimo film animato basato sul popolare manga di Masashi Kishimoto, il quarto dedicato alla seconda serie Naruto Shippuden, ed è previsto per l'estate del 2010.

Prima Serie:
- Ninja Clash in the Lando f Snow (2004)
- Legend of the Stone of Gelel (2005)
- Guardians of the Crescent Moon Kingdom (2006)

Seconda Serie (Shippuden):
- Naruto's Dead (2007)
- Kizuna (2008)
- The Will of Fire Still Burns (2009)

In attesa di maggiori dettagli da potervi fornire, lo staff e la redazione di Panini Comics fanno a tutti voi lettori i migliori auguri di un Felice e Sereno Natale, possibilmente allietato da avvincenti letture!

Nuovi film cinematografici animati per Bleach e Naruto