Nuovi manga dagli autori di Hanaukyo, Chaosic Rune e D.C.

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il volume 20 della rivista dell' Akita Shoten, Young Champion Retsu, ha annunciato che tre nuovi manga inizieranno nel prossimo numero, disponibile dal prossimo 18 agosto. La rivista potrebbe passare da una periodicità d' uscita bimestrale a una mensile— almeno per tre mesi — che potrebbe iniziare dal prossimo numero.


Il mangaka Morishige inzierà il manga, con titolo provvisorio, Gakuto no Vector (Student's Vector). Morishige ha realizzato il popolare Hanaukyo Maid Team e il manga commedia romantico Koi Koi Seven — titoli che hanno goduto di una trasposizione animata. Attualmente sta anche disegnando il manga Fudanshism -Fudanshi Shugi- nella rivista della Square Enix, Young Gangan.

Kentarō sta per debuttare con un nuovo titolo d' azione intitolato Trash, ispirato da una storia dell' autore di Chaosic Rune e Black Jack - Kuroi Ishi, Kenji Yamamoto.

Kayurayuka, l' illustratore di molti capitoli del franchise del gioco romantico per adulti D.C. ~Da Capo~ della CIRCUS, realizzerà un nuovo manga spin-off chiamato A.C.D.C.II.

Fonti: Comic Natalie e Anime News Network


Nuovi manga dagli autori di Hanaukyo, Chaosic Rune e D.C.