Nuovi titoli Planet Manga nel mese di aprile 2009

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Dal sito ufficiale della casa editrice bolognese Panini Comics esamina i nuovi titoli della testata Planet Manga che debutteranno in questo mese di aprile 2009, vediamole insieme.

Novità Manga di aprile

Due new entry dall' Oriente per questo mese!

Segnaliamo per il mese di aprile due importanti novità per il nostro parco titoli Planet Manga: si tratta di due manga, uno shonen e uno shojo, che sapranno conquistarvi per originalità e brio narrativo! Vediamoli nel dettaglio.
GA-REI, manga di Segawa Hajime serializzato sul magazine
Monthly Shonen Ace di Kadokawa dal 2005, si contraddistingue per essere una storia d'azione intrisa di elemento sovrannaturale, commedia romantica e mitologia giapponese. Con questo manga entrerete infatti nel complesso mondo degli spiriti demoniaci che da secoli alimentano la cultura popolare giapponese, scoprendone la storia, le caratteristiche e i mille risvolti psicologici assieme al protagonista: Keisuke è infatti un giovane come tanti, ma afflitto dallo strano dono naturale di vedere fantasmi e spiriti. Se la cosa vi sa di già visto sbagliate, perché questa storia vi conquisterà nel giro di pochissimo tempo con la sua trama complessa e i suoi colpi di scena inaspettati, coadiuvati da un disegno d'atmosfera assolutamente splendido. Non vi resta che provare il numero 1 su MANGA GRAPHIC NOVEL N.57!
La seconda novità concerne un'autrice già nota al grande pubblico italiano: stiamo parlando infatti di Kaho Miyasaka, già nota per il manga LUI, IL PRIMO AMORE.
La talentuosa mangaka sarà ancora una volta alle prese con l'esperienza del primo innamoramento, ma stavolta da una prospettiva del tutto diversa: chi può dimenticare quante volte abbiamo pensato al nostro primo amore, prima ancora di provarlo sulla nostra pelle? Come lo avevamo immaginato, come alimentavamo sogni e illusioni di un cuore assetato di sentimenti. Eppure, la realtà supera sempre l'immaginazione, e le cose non vanno mai come ci si sarebbe aspettati che andassero... Con LA SCOPERTA DELL'AMORE, in uscita su MILLE EMOZIONI
Due appuntamenti imperdibili di aprile: lasciatevi tentare! N.77, ognuno di noi potrà rivivere la bellezza della sua prima esperienza attraverso la storia della giovane Kotori e del suo primo amore!


Panini Comics

Panini Comics