Nuovo manga di Inio Asano, Umibe no Onna no Ko

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Inio Asano, l' artista nominata ai premi Eisner e autrice del manga romantico Solanin sta realizzando un nuovo manga chiamato Umibe no Onna no Ko (Girls of the Beach) nel 58° volume della rivista della Ohta Books, Manga Erotics F , in uscita il 7 luglio. Il manga narra del sesso tra ragazzi e ragazze in una città balneare.

Viz Media pubblica il manga Solanin negli USA, e Takahiro Miki (DNA Sights 999.9) è il regista del film live-action con l' attrice Aoi Miyazaki (inteprete dei film di NANA e Someday's Dreamers).

Altri due mangaka, Jun Hanyunyu e Chika Ogaki, stanno per debuttare con nuovi lavori nello stesso numero della rivista Manga Erotics F. Hanyunyu, un artista conosciuto per Koi no Mon e altri titoli di avanguardia, disegnerà Muho Shojo Appo-chan, una "commedia ad alta tensione" che narra di una ragazza che crede veramente che sappia usare la magia.

Ogaki, l' autore di Landreaall e altre storie fantasy, sta iniziando un nuovo lavoro chiamato Samurai Vampire. La storia fantastica è ambientata nell' epoca degli shogun nella capitale giapponese Edo, con protagonista della storia un vampiro.

Fonti: Comic Natalie e Anime News Network