Nuovo manga per Akihito Yoshitomi, autore di Eat-Man: Chikyū no Hōkago

INFORMAZIONI SCHEDA
di

L' autore di Eat-Man, Akihito Yoshitomi, ha debuttato con il suo nuovo manga intitolato Chikyū no Hōkago (Earth Afterschool), nel numero di settembre della rivista di Akita Shoten, Monthly Champion RED, sabato scorso. 

La storia racconta di tre ragazze ed un ragazzo che sopravvivono sulla Terra dopo che il resto dell' umanità è stata spazzata via. Yoshitomi ha già pubblicato una storia breve del manga Chikyū no Hōkago nel numero di maggio della stessa rivista e i consensi ricevuti da questa storia breve hanno dato vita al manga ora in corso. Akita Shoten ha pubblicato una pagina di anteprima del titolo.

Il numero di ottobre della rivista Champion RED pubblicherà un altro nuovo manga intitolato Shin Mazinger Z Shōgeki! H-Hen, ispirato alla leggendaria saga anime e manga di Mazinger Z del maestro Go Nagai. La pubblicazione ha già lanciato Shin Mazinger Zero dello scrittore Yoshiaki Tabata e della mangaka Yūki Yogo, per farla coincidere con la serie animata televisiva Shin Mazinger Shōgeki! Z-Hen.

Fonti: Comic Natalie e Anime News Network


 

Nuovo manga per Akihito Yoshitomi, autore di Eat-Man: Chikyū no Hōkago