Nuovo manga per gli autori di Death Note

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nuovo e interessante lavoro in vista per gli autori dello strafamoso Death Note, manga pubblicato anche in Italia da Panini Comics e disegnato dalla coppia d' oro Tsugumi Oba e Takeshi Obata, che ha ispirato anche una serie animata di 37 episodi, che sarà anch' essa pubblicata da Panini Comics, e precisamente dalla sua sezione home video Panini Video, e anche tre film live action, di cui due arriveranno presto anche nel nostro paese. 

La notizia di una nuova pubblicazione ha fatto letteralmente impazzire i fan, curiosa anche di sapere di cosa tratterà il nuovo lavoro dei due autori. Per adesso non si sa nulla ad eccezione del nome, Bakuman, titolo tradotto da noi come "l' uomo esplosivo". Il manga sarà ospitato dal numero 36 della rivista Jump:

Un nuovo manga "esplode" su Jump

La notizia è freschissima e già sta facendo letteralmente impazzire i fan della coppia d'oro costituita da Tsugumi Oba e Takeshi Obata, gli autori del successo più clamoroso e straordinario degli ultimi anni: DEATH NOTE.
Finalmente le aspettative di tanti appassionati sono state premiate, e i due torneranno a lavorare insieme su una storia! Nulla è per ora trapelato riguardo questo progetto segretissimo, a eccezione del nome e della data d'uscita del primo capitolo su Weekly Shonen Jump, elementi che non hanno fatto che ingolosire ancora di più il pubblico lettore.
Bakuman, questo il nome della misteriosa opera, debutterà infatti l'11 di agosto all'interno del numero 36 del famoso magazine giapponese.
Il titolo gioca con l'etimologia dell'ideogramma baku, che compone parole come bakuhatsu (esplosione) o bakudan (bomba). Ed "esplosivo" è proprio l'aggettivo utilizzato dalla redazione di Jump per definire questo manga pronto ai nastri di partenza, lasciandoci speculare sul suo fantomatico protagonista, questo non meglio precisato "uomo esplosivo".
Non ci resta che attendere qualche giorno per avere ulteriori e più dettagliati aggiornamenti: rimanete sincronizzati sulle nostre frequenze!