Nuovo manga per Komichi Yoshizuki, l' autore di Someday' s Dreamers

INFORMAZIONI SCHEDA
di

L' autore di Someday' s Dreamers Komichi Yoshizuki e l' autore di Kurozuka di Takashi Noguchi, stanno per iniziare la serializzazione dei loro nuovi manga nel numero di aprile della rivista bimestrale seinen Oh Super Jump disponibile da domani 17 marzo.

Kimi to Boku no Ashiato ~Time Travel Kasuga Kenkyūsho~ (Your and My Footprints: The Time Travel Kasuga Laboratory) è un romantico viaggio nel tempo che inizierà con una serie di storie brevi autonome da Yoshizuki. L' autore stava già disegnando, ma irregolarmente, le storie di Kimi to Boku no Ashiato su Oh Super Jump, ma ora sta disegnando regolarmente il manga in ogni numero. Sanctuary di Noguchi (da non confondere con lo stesso nome del manga di Sho Fumimura e Ryoichi Ikegami, che abbiamo potuto leggere in Italia grazie a Star Comics) è ispirato ad un contesto storico originale creato dallo scrittore pluripremiato Tow Ubukata (Le Chevalier d'Eon, Pilgrim Jäger, Mardock Scramble). La storia è ambientata nell' epoca degli Shinsengumi, dei temuti guerrieri leggendari che hanno mantenuto la legalità e l' ordine durante gli anni conclusivi dello shogunato Tokugawa.

Tokyopop ha pubblicato il manga Someday' s Dreamers negli USA, mentre la Del Rey e la Media Blaster hanno rispettivamente pubblicato i manga di Le Chevalier d'Eon e Pilgrim JägeR di Tow Ubukata.

Fonti: Comic Natalie e Anime News Network