Nuovo manga per l' autrice di Hana Yori Dango, Yoko Kamio

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il numero di gennaio della rivista dell' editore nipponico Shueisha, Bessatsu Margaret ha confermato, sabato scorso, che l' autrice di Hana Yori Dango (Boys Over Flowers), Yoko Kamio, sta per debuttare con una nuova serie manga nel numero di marzo della pubblicazione, disponibile dal prossimo 13 febbraio 2010.

Bessatsu Margaret aveva già annunciato in precedenza, che la Kamio stava creando un manga per il debutto nel numero di marzo. Tuttavia, la pubblicazione non ha rivelato, fino adesso, se il nuovo lavoro sia una storia autoconclusiva o una serie regolare. Ulteriori dettagli sulla serie verranno forniti nel numero del prossimo mese della rivista. 

Da quando si è concluso il manga di Hana Yori Dango nel 2004, la Kamio ha disegnato due storie autoconclusive nel 2006 e 2007. Ha anche realizzato il manga Cat Street su Bessatsu Margaret dal 2004 al 2007 e un altro manga, intitolato Matsuri Special nella rivista Jump Square dal 2007 fino a quest' anno. Di quest' autrice abbiamo potuto leggere sia Hana Yori Dango, pubblicato in 48 volumi, sia Cat Street pubblicato nei suoi 8 volumi originali. Della prima opera, è stata tratta anche una serie animata, trasmessa - e censurata purtroppo - su Italia1. I manga sono usciti nella testata Planet Manga della casa editrice modenese Panini Comics.

Fonti: Comic Natalie, Yūji no Kimagure na Blog e Anime News Network


Nuovo manga per l' autrice di Hana Yori Dango, Yoko Kamio