Nuovo volume di One Piece ad ottobre per Star Comics

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Proprio domani, farà capolino nelle fumetterie e migliori edicole italiane un nuovo numero di One Piece, il manga di Eiichiro Oda di cui è stata tratta una serie animata in tv ancora in prosecuzione e in onda su Mediaset, precisamente su Italia1. Il manga, arrivato in territorio italiano al volume 53 vedrà Rufy e i suoi compagni contro un nemico che li metterà in difficoltà, Orso Bartholomew. Non perdetevi quindi l' appuntamento con One Piece 53, un nuovo volume pubblicato da Star Comics

VENTO IN POPPA CON ONE PIECE

Nel mese di Ottobre, vi proponiamo una nuova appassionante avventura della ciurma di cappello di paglia: Orso Bartholomew continua a dar del filo da torcere a Rufy e ai suoi compagni. Rufy stesso è sull'orlo della disperazione: nessuna delle sue tecniche, solitamente micidiali, riesce ad andare a segno. Come se non bastasse, i nostri eroi subiscono un nuovo attacco imprevisto che disperde l'intera ciurma! Che fine ha fatto Rufy? O meglio, dove sono finiti tutti?!

Ancora una volta i destini di un universo di avventurieri si intrecceranno in mare, con due comuni denominatori: la brama di conquistare un immenso tesoro e un ancor più inesauribile sete di avventura!

Dal 1 Ottobre in edicola e fumetteria.


Nuovo volume di One Piece ad ottobre per Star Comics