NYCC: diffuse le prime tavole di Doomsday Clock, il sequel ufficiale di Watchmen

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Soltanto ieri è stato annunciato che Doomsday Clock di Geoff Johns, attesissimo evento in cui Superman si sconterà col Doctor Manhattan, sarà il sequel diretto di Watchmen, e addrittura stamani, in occasione del NYCC, DC Comics ha svelato dinanzi ai partecipanti della kermesse alcune tavole del suo evento dell’anno.

La possibilità che il legame fra Watchmen e le recenti scoperte legate alla Rinascita dell’Universo DC rispondesse finalmente alle questioni -ancora in sospeso- sollevate dal finale del capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons aveva stuzzicato i fan sin dal lancio della nuova iniziativa editoriale escogitata dalle alte sfere DC Comics. I lettori si chiedevano soprattutto in quale modo l'opera si sarebbe incastrata nel nuovo Universo DC.

Alcune risposte ci sono inaspettatamente pervenute la scorsa notte, quando il colosso statunitense ha svelato, direttamente dal panel tenuto presso il New York Comic Con 2017, le sei tavole in bianco e nero riportate in calce all’articolo. Dal momento che le stesse sono ad alto contenuto di spoiler, ne consigliamo la lettura sono ai lettori più curiosi e assetati di risposte.

DC RinascitaDC RinascitaDC RinascitaDC RinascitaDC RinascitaDC RinascitaDC RinascitaDC RinascitaDC RinascitaDC RinascitaDC RinascitaDC Rinascita