Offerta Yamato per i dvd dell' anime "Il Conte di Montecristo"

di

Dal sito ufficiale Yamato Video un' interessante offerta per la serie completa dell' anime "Il Conte di Montecristo", proprio pubblicato dalla casa editrice milanese: 6 dvd con l' offerta del 30% di sconto.

Andiamo a vedere le caratteristiche di questo anime:

Il Conte di Montecristo Raccolta 6 Dvd - Offerta

Un uomo ossessionato dalla vendetta. Un ragazzo in bilico tra innocenza e crudeltà.
Toccare la bellezza delle stelle significa bruciare nella loro furia infinita.
Il grande regista Mahiro Maheda e Studio Gonzo danno vita a un'innovativa epica fantascientifica.
Il Conte di Montecristo segue con fedeltà la trama generale del capolavoro di Dumas, ma aggiunge elementi che aggiungono nuovi significati alla storia e la modificano. Quelle che in originale erano nazioni europee diventano pianeti in lotta con razze aliene. Anche il vecchio e gentile prigioniero, l'abate Faria, che indica al protagonista la via della libertà,vede il suo posto preso da una misteriosa forma di vita aliena. E' questa a dare al Conte i suo misteriosi poteri, ma esigendo in pagamento un prezzo terribile....

Scompaiono i costumi dell'epoca napoleonica e della Restaurazione, sostituiti dalle uniformi sontuose e stilizzate della nuova élite, da mobile suits e enormi robot per il combattimento nello spazio, con visuali futuristiche e textures mai prima d'ora realizzate sullo schermo, né in film dal vivo né in animazione. Influenzato dal ricco immaginario liberty di Gustav Klimt, Mahiro Maeda ricrea accuratamente uno stile che è contemporaneamente rievocativo, futuristico, e molto giapponese. Mahiro Maeda è un regista ormai noto in tutto il mondo. Ha infatti firmato The Second Renaissance parts 1 & 2, parte del celebre e apprezzatissimo ANIMATRIX, e con Blue Submarine n.6 ha creato il primo anime prodotto in modo totalmente digitale. Il suo nome compare, tra l'altro, tra i creatori di Laputa, Doomed Megalopolis, End of Evangelion, Escaflowne, Gunbuster, Kill Bill, Last Exile.

Serie composta da 24 episodi cad., raccolti in eleganti confezioni contenenti due dischi cadauna.