One Piece: un lungo e spettacolare trailer esteso per lo speciale da un'ora

di

Il 1 ottobre 2017 si avvicina sempre di più: per i fan di One Piece questa data indica un appuntamento attesissimo, ovvero l'episodio speciale che durerà un'ora e sarà trasmesso in Giappone su Fuji TV. Qualche ora fa il canale You Tube ufficiale dell'anime ha pubblicato uno spettacolare, nuovo trailer esteso dell'attesa puntata.

L'episodio in questione vedrà Monkey D. Rufy, capitano dei Pirati di Cappello di Paglia, scontrarsi con il suo amico Sanji Vinsmoke, che è stato costretto a lasciare la ciurma per adempiere ai doveri del suo retaggio e sposare una delle figlie di Big Mom - e permettere così alla sua famiglia, i Vinsmoke, di stabilire una potente e fruttuosa alleanza con l'imperatrice.

Ovviamente Rufy non è disposto a lasciar andare il suo compagno: tra i due, dunque, nascerà uno scontro derivato dal tentativo di Sanji di esimere i suoi amici dallo sfidare Big Mom e, dunque, salvarli da una fine amara. Il bellissimo trailer che vi proponiamo ripercorre gran parte della storia dei Mugiwara, con particolare focus ovviamente al rapporto tra Rufy e il pirata cuoco.

Appuntamento al 1 ottobre con il nuovo, lungo episodio speciale di One Piece!