One Piece, uscita italiana trimestrale del manga da maggio

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Una bella sorpresa aspetta tutti i fan accaniti del manga, diventato oramai un cult in tutto il mondo, dell' autore Eiichiro Oda, One Piece, il titolo piratesco più amato. La casa editrice perugina Star Comics che ne pubblica l' edizione italiana aveva comunicato ai lettori che il volume 55 sarebbe uscito a luglio, ma la stessa società ha potuto anticipare l' uscita questo mese affermando anche che One Piece avrà cadenza trimestrale.

SEMPRE PIU' ONE PIECE!!!

Avevamo annunciato il ritorno di ONE PIECE per il prossimo luglio, ma dopo una serie di stravolgimenti nel programma editoriale, siamo riusciti ad anticipare l'uscita del manga più venduto in Italia a Maggio! Da questo mese, saremo in grado di pubblicare ONE PIECE con cadenza TRIMESTRALE, quindi non perdete l'appuntamento con la ciurma più sgangherata che ci sia! Ogni 3 mesi ONE PIECE VI ASPETTA IN EDICOLA e FUMETTERIA!

Dove eravamo rimasti... Rufy animato dal desiderio di salvare suo fratello, giunge al confronto con Magellan, il direttore delle prigioni. Quale sarà l'esito di questa battaglia senza esclusione di colpi? Intanto il tempo di Ace sta per scadere...Dal 5 Maggio in edicola e fumetteria!

One Piece, uscita italiana trimestrale del manga da maggio