One-Punch Man, Yusuke Murata condivide un suo sketch di Monkey D. Luffy!

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Nato inizialmente come web comic e poi successivamente serializzato su Weekly Young Jump, One-Punch Man si è da subito guadagnato un posto nel cuore di molti lettori, per la sua forte vena ironica e gli straordinari disegni di Yusuke Murata (Eyeshield 21), che sublimano in modo perfetto le scene d'azione.

Murta si è da sempre rivelato un grande fan del manga di Eiichiro Oda e, in occasione dei festeggiamenti per i 20 anni di serializzazione su Weekly Shonen Jump di One Piece, ha realizzato uno sketch che ritrae Monkey D. Luffy pronto per il combattimento.

Creato come web comic umoristico dallo scrittore One, che ha messo il suo nome d'arte nel titolo, One-Punch Man attirò le attenzioni del maestro Murata che, con un post pubblico, chiese al creatore della serie di poter ridisegnare le tavole già uscite. Da lì il successo fu immediato e ha portato alla pubblicazione di 14 volumi e alla realizzazione di una serie anime, che presto avrà una seconda stagione.

Molti fan di One Piece e One-Punch Man sperano in un crossover animato tra le due serie e, con l'annuncio della seconda stagione di OPM, datato 25 Settembre 2016, la speranza di vedere Saitama e Luffy affrontarsi o unire le forze è l'ultima a morire.

Secondo voi chi vincerebbe tra i due in uno scontro?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
9
One-Punch Man, Yusuke Murata condivide un suo sketch di Monkey D. Luffy!