Pan Distribuzione a BilBolBul 2010

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La Pan Distribuzione, società distributrice dei prodotti Panini Comics e di altre case editrici, sarà alla fiera del fumetto BilBolBul, manifestazione che si terrà a Bologna dal 4 al 7 marzo 2010.

Bilbolbul 2010

Il Festival, dopo il grande successo della terza edizione, vuole proseguire il proprio impegno rivolto all'approfondimento e alla divulgazione dell'opera di grandi maestri del fumetto, all'indagine del fumetto contemporaneo internazionale, alla promozione di giovani artisti e di autori affermati ma spesso poco conosciuti nel nostro paese, alla commistione tra il fumetto e gli altri linguaggi, alla presenza di mostre e attività dedicate a un pubblico di giovanissimi, all'invasione della città e al coinvolgimento di numerosi luoghi di Bologna.

Per maggiori informazioni segnaliamo il sito del Festival (
www.bilbolbul.net) dove potrete scoprire i nomi degli ospiti italiani e internazionali, le mostre, gli incontri e le anteprime in Cineteca.

Potete inoltre registrarvi alla mailing list, per ricevere tutte le news e le novità legate alla quarta edizione di Bilbolbul, tramite l'apposito modulo che trovate nella homepage del sito
www.bilbolbul.net.

Pan Distribuzione sarà, come sempre, presente all'evento con un nutrito stand all'interno della Sala Borsa di Bologna.

Pan Distribuzione a BilBolBul 2010