Panini Comics a Mantova Comics and Games 2009

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La redazione della casa editrice modenese Panini Comics sarà presente alla prossima edizione del Mantova Comics and Games 2009.

L' annuncio tramite la newsletter settimanale:

NEWS DA MANTOVA COMICS
Mantova Comics & Games si avvia verso la sua quarta incarnazione - prevista per il 27-28 febbraio/1 marzo 2009 al Palabam di Mantova - sull'onda dell'entusiasmo e del successo di critica e pubblico delle precedenti edizioni. Come sempre l'intento della manifestazione è di trasformare la splendida città di Mantova in un polo nevralgico per quanto riguarda fumetto, gioco e cultura pop.  Pan Distribuzione e Panini Comics saranno presenti anche quest'anno con uno stand dedicato a novità e arretrati d'ogni sorta.

GLI INCONTRI PANINI COMICS
Vi anticipiamo gli incontri dedicati alla sfera Panini Comics. Entrambi gli incontri si terranno sabato 28 nella sala A. Il primo, dalle 12.30 alle 14.30 sarà dedicato alle novità Marvel Italia e Panini Comics. A tener banco alla conferenza troverete il nostro Marco Lupoi accompagnato per l'evento dalle star della fiera, da Jeph Loe a Simone Bianchi, da Adi Granov a Marko Djurdjevic!
Il secondo incontro si terrà dalle 16,30 alle 17,30 e sarà dedicato ai nostri settori Planet Manga e Made in Italy. Due appuntamenti da non perdere!

ASTONISHING SIMONE BIANCHI
A Mantova Comics & Games 2009 Panini Comics presenterà in anteprima Astonishing X-Men Premiere, una vera chicca per chiunque ami i mutanti dell'universo Marvel o un grande artista come il nostro Simone Bianchi.
Il volume raccoglie i primi due numeri del nuovo ciclo dell'omonima serie americana - realizzata per ben 24 numeri da vere e proprie star come Joss Whedon (il creatore di Buffy) e John Cassaday e ora rilanciata da Warren Ellis - in tutto lo splendore delle mezzetinte di Simone, in attesa della pubblicazione a colori su X-Men Deluxe di marzo.
Impreziosite dagli avvolgenti toni di grigio di Bianchi, le tavole spogliate del colore restituiscono tutta la dirompenza della straordinaria vena artistica dell'autore ed esaltano in modi impensabili il re-design che Bianchi ha realizzato per i personaggi principali della serie.
Ciclope, Emma Frost, Bestia, Tempesta, Colosso, Wolverine, Angelo, Nightcrawler, Dazzler, tutti i costumi dei più importanti personaggi delle testate X sono stati ripensati da Simone e modernizzati per l'occasione. Completerà il volume la solita nutrita sezione di extra con bozzetti, studi dei personaggi, pin-up e dietro le quinte.
Mantova Comics & Games sarà un'occasione imperdibile per acquistare il volume in anteprima e farselo firmare da Simone Bianchi in persona!
Vi aspettiamo numerosi...Webye!