Panini Comics: adesivi allegati ai nuovi manga

di

In occasione dell' uscita dei primi rispettivi numeri di Blue Dragon, disegnato da Takeshi Obata e scritto da Tsuneo Takano e Eyeshield 21 scritto da Riichiro Inagaki e illustrato da Yusuke Murata, saranno presenti anche dei simpatici allegati abbinati alle due pubblicazioni.

Si tratterà di adesivi in cui verranno rappresentati i personaggi dei manga in questione, più notizie dal trafiletto del sito della casa editrice modenese Panini Comics:

Due nuovi titoli entrano questo mese nella grande famiglia Planet Manga: BLUE DRAGON e EYESHIELD 21. Festeggiamo l'evento con una serie di splendidi adesivi che troverete in allegato alla prima uscita di entrambi i manga!

PLANET MANGA PRESENTA N. 2: BLUE DRAGON N. 1
11x17, B., 216 pp., b/n Euro 3,90
Dal disegnatore di "Death Note" Takeshi Obata, in collaborazione con lo sceneggiatore Tsuneo Takano, un nuovo manga! Ral è stato rinchiuso in uno spazio buio e angusto dalla nascita. Per tutto il tempo ha vissuto in simbiosi con l'ombra Grad, un'entità dalla forma di drago blu che è la causa della loro reclusione da parte del padre di Ral. L'unica altra persona che ha contatti con lui è la sua gentile e paziente tutrice, Mio Sensei. Dopo quindici anni di prigionia, un attacco nemico al castello dona al ragazzo e alla sua ombra l'opportunità di uscire finalmente alla luce del sole...
In vendita da domani!

MANGA SUN N. 50: EYESHIELD 21 N. 1
11x17, B., 208 pp., b/n Euro 3,90
Direttamente dalle pagine di Shonen Jump, arriva l'ultima grande serie ancora inedita in Italia: Eyeshield 21! Scritto da Riichiro Inagaki e illustrato da Yusuke Murata, questo manga è uno dei più grandi successi degli ultimi anni, diventando uno dei titoli più noti anche al di fuori del Giappone. Preparatevi a conoscere Sena Kobayakawa, un timido studente che sta per iniziare il primo anno di scuola superiore senza immaginare che questo evento cambierà per sempre la sua vita. Viene infatti reclutato per il club di football americano, uno sport che non conosce ma che ben presto diventerà la sua passione, volente o nolente. Infatti Sena è praticamente costretto dal folle Yoichi Hiruma ad unirsi alla sua squadra. Peccato però che oltre a loro due ci sia solo Ryokan Kurita: dove troveranno gli altri 8 giocatori che servono per partecipare al primo torneo dell'anno? Eyeshield 21 è un manga imperdibile, un condensato di comicità con incredibili partite combattute fino all'ultimo punto! E non preoccupatevi se non conoscete lo sport: neanche Sena sa nulla a riguardo e imparerete ad amare il football americano insieme a lui!
Dal 17 luglio!