Panini Comics: anteprime di aprile Planet Manga

di

Direttamente dalla newsletter settimanale si possono conoscere le anteprime di aprile di Planet Manga.

Di seguito l' elenco:

ANTEPRIMA APRILE 2009 PLANET MANGA

UNA NUOVA TESTATA PER LA LINEA MANGA GOLD!
MARMALADE BOY GOLD N. 1
13x20, B., 200 pp., b/n , Euro 4,50
Un grande classico degli anni 90 torna finalmente in edizione con lettura alla giapponese! Scoprite o riscoprite assieme a noi la storia di Miki e Yu, due adolescenti che, diventando fratellastri, si rendono ben presto conto di avere... piccoli problemi di cuore! Al via la ristampa dell'opera che ha portato al successo Wataru Yoshizumi!

IL MANGA TRATTO DALL'OMONIMO ROMANZO CHE HA ISPIRATO ANCHE UN FILM DI SUCCESSO!
Capolavori Manga N. 75
BATTLE ROYALE N. 1 (DI 10)
11x17, B., 208 pp., b/n, con sovraccoperta, Euro 4,90
Battle Royale racconta dell'assurdo piano di educazione chiamato "Programma": alcuni studenti di scuole medie sono costretti a uccidersi a vicenda. Solo l'unico sopravvissuto potrà tornare a condurre una vita ordinaria (sempre che la sua mente regga). Già pubblicata in Italia, ma ormai difficilmente reperibile, la serie sarà proposta in una nuova traduzione e con una nuova veste editoriale. Da ricordare il film omonimo, nel cui cast figurano Takeshi Kitano ("Hana-bi") e Chiaki Kuriyama ("Kill Bill vol. 1").
 
UNA NUOVA TESTATA PER LA LINEA MANGA GOLD!
BLEACH GOLD N. 1
13x20, B., 192 pp., b/n, Euro 4,50
Ichigo Kurosaki, quindici anni. Professione: studente delle superiori... e dio della morte! Il manga che ha ottenuto un clamoroso successo a livello internazionale viene ora riproposto da Planet Manga nella prestigiosa versione Gold, per la gioia di tutti i vecchi e nuovi appassionati della saga più emozionante degli ultimi anni. Conoscerete Ichigo, il protagonista, il suo potere, e assisterete all'incontro che ha cambiato totalmente la sua vita!
 
UN NUOVO SHONEN D'AZIONE CHE VI SAPRÀ CONQUISTARE FIN DAL PRIMO NUMERO!
Manga Storie Nuova Serie N. 34
GA-REI N. 1
13x18, B., 200 pp., b/n, Euro 4,30
Kensuke Nimura è un ragazzo come tanti altri: sogna di trovarsi una fidanzata, di divertirsi con gli amici e tutto il resto. C'è solo una piccola differenza tra lui e i suoi compagni: Kensuke è in grado di vedere i fantasmi! Questa sua particolare abilità lo mette spesso nei guai, come quando scappando da un gruppo di spiriti si scontra con una ragazza e la bacia per sbaglio...

DALLA STESSA AUTRICE DI LUI, IL PRIMO AMORE!
Mille Emozioni n. 77
LA SCOPERTA DELL'AMORE (BOKUTACHI) N. 1
11x17, B., 192 pp., b/n, Euro 4,30 
Il nuovo, romantico manga di Kaho Miyasaka, autrice di "Lui, il primo amore"! Nulla è in grado di prepararci a vivere la nostra prima storia d'amore, neppure i videogiochi di appuntamenti su cui Kotori, la protagonista, insiste tanto a impegnarsi. Infatti, quando l'amore in carne e ossa si presenta davanti a lei, nelle sembianze di un bellissimo ragazzo che ha il suo stesso cognome, tutto è diverso da come pensava! Perché la realtà supera sempre l'immaginazione, ed è assolutamente imprevedibile...

GRANDI APPUNTAMENTI IN FUMETTERIA!
 
IKIGAMI N. 6
13x18, B., 232 pp., b/n, con sovraccoperta, Euro 7,00 
Il seinen più innovativo, radicale e scioccante pubblicato in Italia. Ikigami è già un manga culto: un successo underground che ha premiato la poetica disperata e geniale di Motoro Mase, unendo lettori e critica in un giudizio unanime.
Kengo Fujimoto è il funzionario che lavora per la Prosperità Nazionale, la legge che regola il meccanismo degli ikigami, gli avvisi di morte. Una percentuale di giovani a sorte viene condannata a morte, scoprendo solo 24 ore prima che quello è il loro ultimo giorno di vita. Tutto per spingere i giovani a vivere la vita pienamente. Possibile che nessuno si ribelli?

HAGANE N. 15
13x18, B., 376 pp., b/n, Euro 10,00
Continua l'iniziativa "Print On Demand". Ordina subito al tuo rivenditore di fiducia la tua copia di "Hagane 15", un maxivolume contenente altri due tankobon, l'undicesimo e il dodicesimo. Stonewall ha iniziato a crollare a causa dei tre fratelli Zi Xiong. Riusciranno i protagonisti a trarsi in salvo? Perché Tono, capo supremo dell'organizzazione Mare Rosso, si serve dei portatori?! Chi è l'uomo che appare a Hagane e sembra farle da guida?!

MPD PSYCHO N. 12
13x18, B., 208 pp., b/n, con sovraccoperta, Euro 4,90 
Intrighi politici, esperimenti genetici, cavie umane, personalità multiple, follia e crudeltà omicida. Ritorna il mondo di Mpd-Psycho, con un volume che riprende le fila della storia interrottasi al decimo numero. I detective Sasayama, Inuhiko, Tenma e il vecchio Shimizu sono ormai gli unici a opporsi agli spietati complotti della Gakuso. Il defunto Kazuhiko Amamiya sembra il filo di Arianna di ogni mistero, ed è proprio in Tetora Nishizono, la pallottola impazzita della Gakuso, che ora risiede la sua personalità.

BASTARD!! DELUXE N. 25
13x21, B., 184 pp, b/n , Euro 5,50
Arriva nella sua versione pregiata il venticinquesimo volume di "Bastard!!", l'opera più famosa di Kazushi Hagiwara. Ecco che continua l'epico scontro tra la Bestia e l'Angelo Caduto. Che ne sarà di Dark Schneider e Uriel, ormai trasfigurati?

UN MANGA PULP, FAMOSO IN TUTTO IL MONDO GRAZIE ALLA SERIE ANIMATA E ALL'IMMINENTE VIDEOGIOCO!
AFRO SAMURAI N. 1 (DI 2)
13x18, B., 176 pp., b/n, con sovraccoperta, Euro 7,90 
Preparatevi per incontrare il più strano samurai che sia mai esistito: alto, capelli ricci, e soprattutto di colore! Questo è Afro Samurai, una storia ambientata in un Giappone feudale fantastico dove si narra che chi diventa il "numero uno" e indossi la fascia che caratterizza questa posizione, acquisisca il potere di un Dio. Per avere questa fascia bisogna uccidere il precedente detentore. Le regole impongono anche che il "numero uno" possa essere sfidato solo dal "numero due", rendendo di fatto quest'ultimo il bersaglio di tutti quelli che vogliono provare a ottenere il potere. Da bambino Afro ha visto il padre, detentore della fascia, venire decapitato durante un duello da un guerriero di nome Justice. Ora che non è più un ragazzino ma è diventato un samurai, il suo unico scopo è trovare l'assassino di suo papà e vendicarsi: Afro è diventato un maestro della spada e ha già preso il titolo di "numero due", ma trovare Justice non sarà facile e in più dovrà sopravvivere a tutte le sfide, o gli attacchi a tradimento, che la sua posizione lo porterà ad affrontare!