Panini Comics: anteprime Marvel Italia di maggio

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Tutti gli iscritti alla newsletter settimanale di Panini Comics avranno visto le succose anteprime di maggio della testata Marvel Italia, sotto il marchio della casa editrice modenese. Andiamo a vederle insieme.

100% MARVEL: 1985
Volume Unico, 17x26, B., 144 pp., col., Euro 13,00
Siamo nel 1985. Il piccolo Toby Goodman sta leggendo un nuovo fumetto intitolato "Guerre Segrete", in cui, per la prima volta, tutti i supereroi e i supercriminali della Marvel combattono gli uni contro gli altri! Ma un giorno, rincasando, passa di fronte a una casa dove, attraverso una finestra, scorge qualcosa di assolutamente incredibile! Di Mark Millar e Tommy Lee Edwards.
 
MARVEL MONSTER EDITION: SECRET INVASION
17x26, B., 264 pp., col., Euro 25,00
Secret Invasion continua in questo pregevole volume per fumetteria! Nelle 264 pagine del balenottero, trovate raccolti ben tre cicli di storie tie-in con protagonisti Ms. Marvel (di Brian Reed, Adriana Melo, Ron Frenz & Sal Buscema), Pantera Nera (di Jason Aaron & Jefte Palo) e i New Warriors (di Kevin Grevioux & Koi Turnbull). Gli Skrull la fanno da padrone anche qui, visto che Ms. Marvel è costretta ad affrontare il suo doppione alieno, Pantera Nera mette assieme un esercito di 300 (!) uomini per difendere il Wakanda dai mutaforma, e i New Warriors affrontano a Manhattan un'armata di potentissimi Super-Skrull!

FOR FANS ONLY: THE HOOD
Volume Unico, 17x26, B., 144 pp., col., Euro 13,90
L'avete richiesta fino allo spasimo e abbiamo deciso di accontentarvi! Ecco quindi a voi un volume contenente l'intera miniserie uscita per il marchio Marvel Max scritta da Brian Vaughan ("Logan", "Runaways") e illustrata dall'oscuro Kyle Hotz ("Annihilation Conquest: Wraith", "Incredible Hulk"). Le origini di un personaggio ormai diventato fondamentale nell'Universo Marvel (è infatti il nuovo re del crimine di New York e comprimario fisso della serie "Daredevil") e che lo sarà ancora di più durante, ma soprattutto dopo, Secret Invasion! Prima di diventare una figura di primo piano della malavita New Avengers, Parker Robbins era un criminale da quattro soldi: questo almeno finché non fece un colpo che cambiò la sua vita per sempre! 
 
RIPROPOSTA
100% MARVEL : IRON FIST N. 2
LE SETTE CITTA' DEL PARADISO
17x26, B., 160 pp., col., Euro 14,00
 
RISTAMPA
100% MARVEL: GHOST RIDER N. 1
LA STRADA PER LA DANNAZIONE
17x26, B., 144 pp., col., Euro 15,00
 
 
SPECIALE WOLVERINE
Festeggiamo l'uscita del kolossal dedicato al mutante artigliato con una batteria di X-must!
 
WOLVERINE: ORIGINI - EDIZIONE DELUXE
Volume Unico 21x31, C., 192 pp., col., Euro 29,90
Quali segreti nasconde il passato di Wolverine? Chi era prima di diventare il protagonista dell'esperimento Arma X? Quali sono le sue vere origini? Chi sono i suoi genitori? Domande rimaste senza risposta per oltre vent'anni.
Quesiti risolti grazie a "Wolverine: Origini", che ci svela cosa lega il mutante con gli artigli di adamantio alla villa di John Howlett, all'ingenua e premurosa Rose e al piccolo James. Una storia autoconclusiva ideata da Bill Jemas e Joe Quesada e affidata a un trio d'eccezione: Paul Jenkins, Andy Kubert e Richard Isanove.
 
100% MARVEL BEST - WOLVERINE: IN PUNTO DI MORTE
Volume Unico 17x26, B., 144 pp., col., Euro 13,00
Per festeggiare adeguatamente l'uscito del film Wolverine vi presentiamo una delle più avvincenti storie di Logan, "Not Dead Yet", disegnata da Leinil Francis Yu e scritta da Warren Ellis. Wolverine se la sta passando piuttosto male da quando una sua vecchia conoscenza pare tornata dalla tomba per vendicarsi di lui. Un assassino che metterà a dura prova lo scheletro d'adamantio che ha reso praticamente indistruttibile il solitario X-Man.
In appendice Wendigo, testi di Todd DeZago e disegni sempre di Leinil Francis Yu.

100% MARVEL MAX  - PUNISHER_GARTH ENNIS COLLECTION N. 3
SFIDA A WOLVERINE, Volume Unico 17x26, B., 152 pp., col., Euro 13,00
Steve Dillon e Darick Robertson ritornano con sei nuove storie dissacranti e violente del Punitore, questa volta addirittura alle prese con l'X-Man chiamato Wolverine, il feroce e spietato mutante canedese dotato di un'indistruttibile scheletro di adamantio, di lunghi e affilattissimi artigli e di un fattore rigenerante che rimargina le ferite molto rapidamente. Cosa succederebbe se uno scatenato Wolverine trovasse sulla sua starda il Punitore? Ogni risposta a questa domanda non può che essere sbagliata... se il racconto è firmato dall'imprevedibile Garth Ennis! Bonus speciale, riproposta per la prima volta in volume "Marvel Knights Double Shot 1" una storia breve del Punitore by Garth Ennis e Joe Quesada!
 
Inoltre, disponibili dal 30 aprile:
 
100% MARVEL . WOLVERINE: NETSUKE
RISTAMPA, Volume Unico 17x26, B., 136 pp., col., € 15,00
 
100% MARVEL - WOLVERINE: SNIKT!
RISTAMPA, Volume Unico 17x26, B., 120 pp., col., € 14,00

Panini Comics

Panini Comics